Digital-News.it Logo

NBA Christmas Day, su Sky Sport 1 HD in diretta due partite del basket USA

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La sera del 25 sarà tutta NBA, per un Natale in compagnia delle stelle della pallacanestro USA. Due grandi match, che copriranno la prima e la seconda serata di Sky Sport 1 HD, canale sul quale andranno eccezionalmente in onda le due partite.

Alle ore 20.30 il via alla prima sfida natalizia. Al Madison Square Garden di New York daranno spettacolo i New York Knicks di Andrea Bargnani e i Thunder di Oklahoma City guidati da Kevin Durant e Carmelo Anthony. Commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita giovedì 26 dicembre alle 14 su Sky Sport 3 HD.

Alle ore 23 ecco l'incontro più atteso, una supersfida piena di star della pallacanestro a stelle e strisce, che illuminerà il parquet dello Staples Center di Los Angeles. Da una parte Pau Gasol, Steve Nash e Jordan Hill, dall'altra LeBron James, Dwyane Wade, Chris Bosh e Ray Allen, i Lakers contro i detentori dell'anello dei Miami Heat. Forse, il meglio del basket NBA a livello individuale, anche se non sarà della partita Kobe Bryant, nuovamente infortunato.

Gli ingredienti per assistere a un grande match ci sono tutti e sarà possibile seguirlo in diretta a  partire dalle ore 23, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Differita giovedì 26 dicembre alle 16 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD.

Ad introdurre i due match natalizi, uno Studio Basket in onda dalle ore 20.15. In studio  Alessandro Mamoli, in compagnia di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Ma prima di ammirare le stelle sul parquet, ecco un appuntamento da non perdere, che avrà per protagonista uno che dei parquet americani e di tutto il mondo ha fatto la storia, Michael Jordan, sapientemente raccontato da chi MJ lo conosce bene, ovvero Federico Buffa. Un'ora per ricordare, con lo stile inconfondibile di Federico, colui che ancora oggi viene considerato il giocatore di basket più forte di tutti i tempi.

"Federico Buffa racconta Michael Jordan" andrà in onda alle ore 19.15, sempre su Sky Sport 1 HD e sempre il giorno di Natale.

Su Sky Sport 2 HD andranno in onda tutte le altre partite, sempre in diretta esclusiva. Si parte con i Los Angeles Lakers, impegnati sul parquet di Salt Lake City, dove se la vedranno con gli Utah Jazz. Palla a due alle ore 3 della notte tra il 27 e il 28 dicembre. All'1 della notte tra il 29 e il 30 dicembre, spazio a Oklahoma City Thunder-Houston Rockets. Chiusura d'anno con l'attesissimo Denver Nuggets-Miami Heat (diretta alle 3 della notte tra il 30 e il 31 dicembre).

New York sarà protagonista del primo incontro di NBA  in onda su Sky Sport 2 HD  nel nuovo anno. I Knicks saranno di scena nella notte tra il 3 e il 4 gennaio a Houston, dove affronteranno i Rockets, con inizio match alle ore 2. Tra il 4 e il 5 gennaio trasferimento a San Antonio, la città degli Spurs di Marco Belinelli, Manu Ginobili e Tim Duncan, che riceveranno la visita dei Clippers, con palla a due alle ore 2.30. E per chiudere in bellezza, aspettando l'Epifania, che tutte le feste porta via, domenica 5 gennaio, alle ore 19, ecco sul parquet di Detroit Gigi Datome e i suoi Pistons impegnati nella sfida casalinga ai Grizzlies di Memphis. Tutti gli incontri in onda su Sky Sport HD nel corso delle feste natalizie sono validi per la Regular Season.

Il campionato NBA targato Sky è anche su Sky Go, per seguire il torneo in diretta in mobilità su tabletsmartphone pc; sul web, sul sito skysporthd.it, con fotogallery, immagini, risultati e classifiche; sui social, sulla pagina facebook (facebook.com/SkySport) e sull'account Twitter (twitter.com/SkySport): attraverso hashtag dedicati si potranno commentare i momenti più significativi (#SkyBasket) e inviare le proprie domande ai nostri esperti di NBA.

Anche Sky Sport 24 HD, l'all news sportiva di Sky (canale 200), dedicherà ampi spazi al campionato NBA, con servizi giornalieri e due appuntamenti settimanali di 15 minuti, per rivivere quanto accaduto nel torneo americano. Appuntamento ogni martedì e venerdì alle ore 16.30 con la rubrica "Show Time".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011