Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 28 Dicembre 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 28 DICEMBRE 2013

L'incredibile vita di Timothy Green
Jennifer Garner e Joel Edgerton in una magica commedia Disney campione d'incassi negli USA. Una coppia desidera invano un bambino, fantasticando in continuazione sulla vita da genitori. Il sogno diviene realta' quando bussa alla porta un misterioso ragazzo dalle doti prodigiose.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Quantum of solace
Ancora profondamente scosso dal tradimento e dalla morte di Vesper, la donna che amava, James Bond e' spinto allazione da un desiderio di vendetta. Durante un interrogatorio a Mr. White, 007 e M scoprono che una potente organizzazione, di cui neanche conoscevano lesistenza, sta tramando alle loro spalle. La pista porta lagente segreto ad Haiti dove individua in Dominic Greene luomo che si cela dietro lorganismo che vede coinvolti uomini daffari di tutte le nazioni. A Haiti fa anche la conoscenza di Camille, una giovane spia che come lui e' assetata di vendetta...
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Il Re Leone II - Il regno di Simba
Magico e romantico sequel del celebre capolavoro Disney. Kiara, figlia del Re Leone Simba, si avventura nelle Terre di Nessuno dove si innamora di Kovu, erede del perfido Scar. La lotta fra le due famiglie rivali ostacolera' l'amore fra i due cuccioli. Attenzione!! Hai solo 48 ore per vedere il film dopo la registrazione su My Sky.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un giorno per sbaglio
I Mannings, James e Anne, sembrano una coppia felice: procuratore di successo lui, affascinante padrona di casa lei, godono della loro esistenza tra Londra e la bella tenuta di campagna nel Buckinghamshire. Durante un tranquillo weekend da ricchi, i coniugi fanno la conoscenza dell'insostenibile quanto irresistibile Bill Bule, figlio viziato di Lord Rawston. Anne ne resta turbata fino al punto di dare una festa per poterlo incontrare di nuovo. Ma un incidente stradale, in cui resta ucciso il marito della domestica dei Mannings, sconvolgerà quel paradiso rurale e le sue eleganti case georgiane. L'indagine investigativa rivelerà l'identità del pirata della strada e insieme l'imperfezione di una vita perfetta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fired Up!
Giovane commedia ambientata in un campus estivo americano: due esuberanti giocatori di football si uniranno al gruppo di cheerleader, ovviamente tutte bellissime ragazze. Tra amori, corteggiamenti e coreografie varie troveranno le loro anime gemelle?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La tela dell'assassino
Jessica Shepard, neo promossa ispettore della polizia di San Francisco, con alle spalle un oscuro dramma familiare (il padre, anche lui poliziotto, e la madre, uccisi misteriosamente anni prima), è incaricata dal suo paterno commissario ed affiancata da un protettivo collega, di investigare su alcuni omicidi, le cui vittime, guarda caso, hanno avuto rapporti intimi con lei. La nostra detective ovviamente si troverà ben presto nei guai, fra strani svenimenti causati da un allucinogeno, atmosfere cupe e nebbiose della baia di San Francisco.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Margin call
Wall Street. Eric Dale, uno dei capi settore di una grossa banca di credito finanziario, viene licenziato in tronco. Ha solo pochissimo tempo per prendere i suoi effetti personali ed andarsene. Fa in tempo pero' a consegnare una chiavetta di computer al giovane analista Peter Sullivan dicendogli di fare attenzione. Peter, dopo che i suoi compagni di lavoro sono usciti, scopre che i dati che emergono dai file di Eric dicono che la banca, appoggiandosi su azioni virtuali, ha le ore contate. Sullivan mette in allarme le alte sfere e si convoca nella notte una riunione di emergenza. Bisogna decidere in tempi rapidissimi il da farsi o il crollo dell'Istituto sara' verticale. Le scelte da compiere dovranno fare (o non fare) i conti con l'etica.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Miseria e nobiltà
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

La Sirenetta
Erano molti anni che la Walt Disney Pictures non sfornava un buon film in piena regola. Con La sirenetta (meglio se in originale, le canzoni acquistano più spessore) la scommessa è stata vinta. Questo anche per ribadire che le vecchie fiabe, in questo caso di Andersen, sono sempre migliori di qualsiasi sceneggiatura originale. Il personaggio più riuscito è quello della perfida Ursula, una piovra che fa le veci delle streghe classiche. Questa, indispettita per non aver potuto sposare e soggiogare il re Tritone, si vendica sulla sirenetta Ariel che si è innamorata del principe terrestre Eric. Lieto fine immancabile: "E vissero felici e contenti". Enorme successo di pubblico.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sg...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai

    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
    Sport
      mercoledì, 05 ottobre 2022