Digital-News.it Logo
Foto - Sky Uno | MasterChef Italia, si aprono finalmente le porte della cucina

Sky Uno | MasterChef Italia, si aprono finalmente le porte della cucina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Uno | MasterChef Italia, si aprono finalmente le porte della cucinaFinita la fase di selezione, la gara entra nel vivo e finalmente si spalancano le porte della cucina di MasterChef. Con gli episodi in onda giovedì 2 gennaio dalle 21.10 in esclusiva su Sky Uno HD, gli chef pluristellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco e il guru della ristorazione Joe Bastianich iniziano a fare davvero sul serio.

La prima prova per i 20 aspiranti chef sarà la Mystery Box, la celebre scatola con gli ingredienti "a sorpresa", che metterà a dura prova tutta la loro creatività. Per questa prima sfida infatti i tre giudici hanno scelto degli ingredienti relativamente comuni, ma solo chi saprà dosare alla perfezione un ingrediente dal gusto decisamente "particolare" avrà la possibilità di aggiudicarsi la prova ed avere un vantaggio nella sfida successiva. Al vincitore, infatti, l'onore di entrare nella dispensa più fornita d'Italia per scegliere l'ingrediente protagonista dell'Invention Test.

A seguire, gli aspiranti chef usciranno per la prima volta dalla cucina di MasterChef: destinazione Pavia. Nello storico Collegio Ghislieri, divisi in due squadre, si sfideranno nella preparazione di un menù dai sapori antichi. A giudicarli saranno gli stessi studenti del collegio: una squadra si salverà, mentre l'altra sarà costretta a tornare in cucina ed affrontare un Pressure Test per veri esperti di pasta.

Continua l'appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 sempre su Sky Uno HD. Nel corso di questa settimana rivivremo il percorso dei primi eliminati di questa nuova edizione di MasterChef Italia, che ci presenteranno anche le ricette dei loro "piatti forte". Ed inoltre, assaporeremo la cucina d'oltreoceano con l'aiuto della food blogger texana Laurel Evans e scopriremo tutti i segreti per crare un dolce perfetto con Franco Aliberti, talentuoso maître patissiere cresciuto alla corte di Massimo Bottura. Infine, per la rubrica fissa del giovedì "Il Piatto Perfetto", il maestro Bruno Barbieri presenterà un Cartoccio d'astice con pesche noci e aceto ai fiori di sambuco.

PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MASTERCHEF ITALIA

Le serate di MasterChef saranno raccontate in diretta su Twitter e su Facebook attraverso gli account ufficiali e con l'hashtag  #MasterChefIT. Durante la settimana fan e appassionati di cucina troveranno quotidianamente sui social network contenuti e aggiornamenti sulla loro trasmissione preferita.


Link per scaricare l'App MasterChef Italia

MASTERCHEF ITALIA è prodotto da Magnolia per Sky Uno, scritto da Paola Costa, Luca Busso, Romina Ronchi, Nadia Forini, Giuseppe Bianchi, Agata Gambuzza, scritto con Daniele Baroni e Laura Cristaldi. La regia è di Umberto Spinazzola.;  scenografia di Giuseppe Tabacco; direttore della fotografia Matteo Bosi. ©2013 Shine Limited. Shine, MasterChef and the MasterChef logo are registered trademarks of Shine Limited and are used under license. MasterChef Italia is produced by Magnolia S.p.A., based on a format by Franc Roddam and Shine TV. All rights reserved.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q.
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012