Digital-News.it Logo

Basket, da stasera la Top 16 di Eurolega in esclusiva su Fox Sports 2 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Basket, da stasera la Top 16 di Eurolega in esclusiva su Fox Sports 2 HDArchiviata la regular season, da giovedi' 2 gennaio scattano le Top 16 di Eurolega, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare con opzione HD attiva fino al 20 gennaio. La formula della massima competizione di basket per club prevede ora due gironi da otto squadre, con partite di andata e ritorno, che qualificano le prime quattro ai quarti di finale.

Con l'eliminazione del Montepaschi Siena, l'EA7 Emporio Armani Milano rimane l'unica squadra italiana ancora in corsa. Nella prima giornata del gruppo E il quintetto di coach Luca Banchi, che ha chiuso la prima fase con cinque vittorie e altrettante sconfitte (l'unica vittoria esterna e' stata quella ottenuta sul parquet del Bamberg), e' di scena ad Atene contro il Panathinaikos. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports 2 HD giovedi' 2 gennaio alle ore 20.30 con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Andrea Meneghin. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago. La partita puo' risultare gia' decisiva in chiave qualificazione, visto che il Panathinaikos e' la squadra sulla quale Milano deve fare la corsa per qualificarsi ai playoff, considerando Olympiacos, Fenerbahce e Barcellona favorite d'obbligo del gruppo.

Come la squadra milanese, anche quella greca non si esprime al meglio lontano dalle mura amiche: nella prima fase il Panathinaikos ha ottenuto in trasferta solo una vittoria, sul campo della Stella Rossa di Belgrado, a fronte di quattro sconfitte. Il faro della squadra di coach Argyris Pedoulakis e' Dimitris Diamantidis, mentre il top scorer e' Jonas Maciulis, ex di turno visto che ha giocato a Milano dal 2009 al 2011.

Sempre giovedi' 2 gennaio, in differita alle ore 22.30, va invece in onda su Fox Sports 2 HD la sfida tra FC Barcellona ed Efes Istanbul. La telecronaca dell'incontro e' affidata a Luca Gregorio.

La due giorni del primo turno di Eurolega si completa poi venerdi' 3 gennaio. In diretta su Fox Sports 2 HD la sfida del girone F tra Zalgiris Kaunas e FC Bayern Monaco, in programma alle ore 18.45 con la telecronaca di Geri De Rosa, e soprattutto quella del gruppo E che vede in campo Olympiacos Pireo e Fenerbahce Ulker Istanbul (palla a due alle ore 20.30, telecronaca di Luca Gregorio e commento tecnico di Hugo Sconochini).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati han...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019