Digital-News.it Logo

In prima tv su Giallo Cracked, un taglio inedito nel genere investigativo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Dal 5 gennaio, tutte le domeniche alle ore 21:00 su GIALLO la PRIMA TV ASSOLUTA di "CRACKED", la nuova serie che porta un taglio inedito nel genere investigativo: un Detective con un equilibrio psichico a rischio che lavora su crimini legati a persone con disturbi mentali.

LA STORIA:

Siamo a Toronto, al fianco di un team che segue casi particolari, dove il crimine si unisce alla follia. Il Detective Aidan Black, dopo aver provato sulla sua pelle situazioni di pericolo estremo, inizia a manifestare comportamenti psicotici, probabilmente causati da stress post traumatico, che non gli permettono più di vivere con un equilibrio psicologico stabile.
Il suo essere a tratti incontrollabile ha sollevato la preoccupazione dei suoi superiori che hanno deciso di fargli cambiare aria. Black viene spostato in una nuova unità specializzata in crimini e delitti legati a persone con disturbi mentali, supportato dalla carismatica psichiatra Daniella Ridley.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011