Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 6 Gennaio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 6 GENNAIO 2014

Mai Stati Uniti
Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere cosi' le mani su una cospicua eredita'. La trama del nuovo film dei fratelli Vanzina e' uno di quei canovacci a colpo sicuro che usano gli sceneggiatori di mestiere per non correre rischi, soprattutto se in quel quintetto trovi attori come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, in gran forma, e hai la fortuna di valorizzare il bel talento comico di Anna Foglietta o la maturazione artistica di Ambra Angiolini.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Star Wars Episodio VI - Il ritorno dello Jedi
Vertiginose battaglie spaziali nel capitolo finale della saga visionaria di George Lucas. Diventato cavaliere Jedi, Luke Skywalker attacca la Morte Nera ma viene catturato dalle truppe imperiali. Sfidera' Dart Fener nel duello piu' famoso del cinema.
(SKY CINEMA STAR WARS HD ore 21.10)

Le avventure di Fiocco di Neve
Rimasto orfano dopo luccisione della madre, un piccolo gorilla bianco della Guinea equatoriale viene affidato allo Zoo di Barcellona, ma prima passa per un periodo di adattamento da casa di Paula, la figlia dodicenne di un primatologo, che ne fa il suo migliore amico e gli da' un nome: Fiocco di Neve. Una volta allo Zoo, pero', nonostante il colore eccezionale del suo pelo attiri visitatori da tutto il mondo, il cucciolo ha seri problemi con la famiglia di gorilla che dovrebbe adottarlo e invece lo respinge, in quanto diverso. Pronto a tutto per essere accettato, Fiocco di Neve scappa in cerca dellaiuto della Strega del Nord, senza sapere che lodioso Luc De Sac vuole rapirlo per fare del suo cuore un amuleto contro la sfortuna che lo perseguita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le ex del mio ragazzo
Attanagliata da gelosia e curiosità, una giovane produttrice televisiva finirà per usare i mezzi del network per indagare sulle ex del proprio ragazzo. Sfortunatamente per la giovane, che intanto si sarà fatta prendere la mano, alla rete televisiva l'idea sembrerà perfetta per un nuovo show. Dopo Oggi Sposi, Niente Sesso e Le Ragazze dei Quartieri Alti, Brittany Murphy, reduce da esordi quantomeno alternativi, continua ad insistere sulla commedia, a chiudere sulla breve distanza un ideale trittico piuttosto faceto. Con incassi pessimi anche negli USA, dove le commedie scanzonate tendono invece a spiccare il volo, Tutte le Ex del mio Ragazzo riesce a costruire diverse gag divertenti su un'idea potenzialmente valida, ma vanifica anche gli spunti più interessanti ingarbugliandosi nel solito polpettone di banalità.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Eurotrip
Mollato dalla sua ragazza, Scotty decide senza troppa convinzione di incontrare finalmente Mieke, un ragazzo con cui ha una corrispondenza via e-mail e che vive a Berlino. Scotty abbandona ogni perplessità quando scopre che Mieke è in realtà una ragazza, per giunta bellissima.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Skyfall
In missione a Istanbul per conto della Regina, della Patria e di M, James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer professionista, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. A redigerlo e' M, che lo ha sacrificato senza riuscire a recuperare il maltolto. Pubblicate su internet le identita' degli agenti operativi, M e' chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo britannico che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla 'caduta' e alla inoperosita', e' richiamato a Londra e al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L'obiettivo e' M, il criminale e' Silva, un ex agente 'venduto' e torturato che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Others
Grace e' una vedova di guerra con due figli, Anne e Nicholas. Un giorno arrivano tre domestici e la donna mostra loro la casa ricordando che una porta non va mai aperta prima che sia chiusa l'altra. Ma i domestici conoscono l'abitazione, ci hanno gia' lavorato tre anni prima. C'e' un segreto familiare: Anne e Nicholas dicono che da qualche tempo la mamma e' diventata matta. Grace manifesta una personalita' molto rigida, mentre Anne afferma che in casa, oltre al fratello, c'e' un bambino.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La strana coppia
Felix (Jack Lemmon) e Oscar (Walther Matthau) sono due maturi americani da poco divorziati. Mentre Oscar e' pienamente felice della sua nuova liberta', Felix non sa come consolarsi. Occupano (temporaneamente) l'appartamento insieme. Ma la convivenza e' difficile per la diversita' dei caratteri.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Asterix & Obelix al servizio di sua maesta'
Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare più in là i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maestà Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilità, Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. Le ricompensa sarà la gloria, il bottino una buona tazza di tè inglese.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012