Digital-News.it Logo

La seconda stagione di Continuum in arrivo stasera su Axn Sci-Fi (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

La seconda stagione di Continuum in arrivo stasera su Axn Sci-Fi (Sky)La seconda stagione di Continuum, la serie rivelazione per gli appassionati di fantascienza, è in arrivo su AXN SCI-FI, canale 132 di Sky, a partire dal 15 gennaio alle 21.00, con un doppio episodio in prima visione assoluta.

Continuum ha inizio nel 2077, quando gli appartenenti al gruppo terroristico Liber8, arrestati e condannati a morte, trovano il modo di tornare nel 2012: un salto all'indietro di 65 anni, epoca in cui si sono gettati i semi del futuro che si sono ripromessi di modificare - tornare indietro è soltanto l'inizio.  Con loro, accidentalmente, anche l'agente della polizia Kiera Cameron che tenterà di rintracciare il gruppo terroristico e di impedire che il passato venga modificato - e di conseguenza anche il futuro - unendosi al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012.

In questa nuova stagione, in onda da mercoledì 15 gennaio in prima assoluta su AXN SCI-FI e in replica il sabato alle 21:00 in prima visione HD su AXN (Sky, 119), Kiera - Rachel Nichols - è ancora determinata a tornare dalla propria famiglia nel 2077 ma, nello stesso tempo, il 2012 inizia a essere per lei un presente più familiare in cui vivere. Le sue certezze sono continuamente messe a dura prova e deve anzi confrontarsi con un nuovo, struggente, dubbio: come gli eventi attuali possono alterare la direzione del futuro? "Se butto un sasso nell'oceano qui, ci sarà uno tsunami nel 2077?" E se questo sassolino dovesse condizionare anche il mondo che Keira conosceva e le persone che amava?

La serie, prodotta dalla Reunion Pictures, scritta e realizzata da Simon Barry (So cosa hai fatto 3, The Art of War, Blu profondo), è una serie scifi di ispirazione cyber punk, in cui l'elemento investigativo si unisce sapientemente ai tipici capisaldi del genere scifi: ipertecnologia, salti spazio-temporali, fantapolitica. Nel cast, oltre a Rachel Nichols (Criminal Minds, Alias, Star Trek, La guerra di Charlie Wilson) nei panni di Kiera Cameron, troviamo anche Erik Knudsen (Saw II - La soluzione dell'enigma, Scream 4) nei panni di Alec Sandler, Tony Amendola (Blow, La maschera di Zorro, Once Upon a Time, Stargate SG-1) nei panni di Edouard Kegame, e Victor Webster (Criminal Minds, Streghe, Castle, Melrose Place) nei panni di Carlos Fonnegra. Lo show è stato incoronato dalla community di TV.com come miglior serie scifi del 2013.

A supporto del lancio della seconda stagione di Continuum, AXN SCI-FI rilascerà una serie di contenuti esclusivi dietro le quinte legati a ogni episodio e ha già reso disponibile sul proprio sito una speciale anteprima di dieci minuti tratti dal primo episodio. Inoltre la fanbase della serie sarà invitata a commentare live gli episodi attraverso i canali Facebook e Twitter, attività premiante in termini di engagement tra i fedelissimi della serie.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'industria dei Media corre ed offre una serie di soluzioni e novità, che contribuiscono al progresso dell'offerta del settore, migliorando la qualità delle immagini, aumentando l'ibridazio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Serie B e Serie C! Non perdetevi neanche un match di questa affascinante competizione: lo spettacolo della Coppa Italia sta per iniziare!  LA NOS...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022