Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 18 Gennaio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 18 GENNAIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 18 Gennaio 2014Il principe abusivo
Letizia e' la principessa di un regno immaginario e molto, molto lontano. Bionda e incantevole e' trascurata dai sudditi e dai tabloid che non hanno mai dimenticato il fascino della madre e della nonna, regine del Principato e della beneficenza. In soccorso della serenissima altezza accorre Anastasio, Ciambellano di corte esperto di etichetta e protocollo cerimoniale. E' proprio lui a suggerire a Letizia la strategia giusta per innamorare il cuore dei sudditi e attirare l'attenzione della stampa: mostrarsi in pubblico con un plebeo, invaghirsene per celia, promettersi per finta e liberarsene per davvero a un passo dall'altare, accusandolo addirittura di tradimento. Lo sposo promesso viene pescato in quel di Napoli e condotto nel Principato dove e' stato organizzato l'incontro 'inatteso'. Antonio De Biase, disoccupato col vizio dello scrocco, si innamora perdutamente, ignaro delle buone maniere e dei piani del ciambellano di corte. Tra gaffe esagerate e inchini mancati, Antonio altera i nobili equilibri e precipita castello e castellani nel caos. Una poesia di Jacques Pre'vert e una canzone di Sergio Bruni li ricompongono in un ordine nuovo e 'favoloso'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

The Lincoln Lawyer
Mickey Haller (Matthew McConaughey) e' un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln Sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet (Ryan Phillippe), un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi
Il congegno per rimpicciolire gli oggetti sfugge al controllo di un inventore genialoide quanto pasticcione e i primi a essere ridotti a proporzioni minime sono i figli dello svagato papà e i loro amici. Inutile cercarli: essi vagano in groppa a una formica e un’ape li spaventa come fosse un mostruoso jet. Ritorneranno alla normalità dopo un sequela ininterrotta di avventure in cui la realtà è stravolta dall’ottica lillipuziana e da accurati effetti speciali.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Words
Clay Hammond e' un celebre scrittore corteggiato da una seducente dottoranda che vorrebbe carpire la verita' dentro e dietro il suo romanzo. Avvicinato durante una lettura pubblica, Clay si limita a confessare i primi capitoli del libro introducendo la vita del suo personaggio: Rory Jansen, che si sogna scrittore e sogna il libro della vita, libro che arrivera' dentro una vecchia ventiquattrore e non attraverso un'ispirazione. Pubblicato e raggiunto il successo a colpi di premi letterari, Rory viene seguito e poi ammonito da un vecchio signore che rivendica la paternita' del libro e la storia della sua vita. Scoperto, Rory provera' a rimediare e poi a convivere con la menzogna e i propri limiti. A non riuscirci sara' la giovane moglie a cui lo scrittore, alla maniera del suo creatore, ha mentito. Perche' Rory e' probabilmente una proiezione di Clay e Clay il prosatore di se stesso.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Parto con mamma
Il giovane inventore (Seth Rogen) di un nuovo prodotto di pulizia biologico invita sua madre (Barbra Streisand) in un viaggio attraverso il paese mentre cerca di vendere il suo prodotto a dei punti di vendita. Il suo secondo fine e' quello di riunirla con un uomo che amava quando lei era giovane. Il movente di lei e' quello di aiutarlo a superare la 'maledizione' di non impegnarsi nelle relazioni, per la quale accusa se' stessa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Impatto imminente
Bruce Willis e Sarah Jessica Parker in un thriller ricco di suspense. Un ex detective, ossessionato dalla morte del padre, crede che il nuovo killer apparso sulla scena sia l'assassino del genitore, e decide di indagare per conto suo. Lo attende un duello all'ultimo sangue.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Incontri ravvicinati del terzo tipo (Director's Cut)
Magnifica fiaba fantascientifica, pervasa da un appassionante sentimento di fraternità universale. In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo (una curiosa formazione vulcanica citata in tutti i libri di geologia), il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all'appuntamento con l'astronave misteriosa. Il bambino rapito viene restituito e Roy sale sull'Ufo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Siamo uomini o caporali?
Totò è un poveraccio maltrattato dalla vita. Al punto che può teorizzare sulle sue disgrazie. Secondo lui la gente si divide in "uomini" (quelli che lavorano e fanno fatica) e "caporali" (che fan faticare gli altri). E ricorda i molti "caporali" incontrati nella sua vita: il gerarchetto fascista, l’ufficiale americano, il giornalista marpione, l’industrialotto lombardo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pirati! Briganti da strapazzo
Il Capitano Pirata ha un sogno: vincere il premio "pirata dell'anno", per farlo dovra' pero' battere rivali agguerriti e molto piu' "predoni" di lui. Non potendo vantare ricchi bottini o forzieri espugnati o ancora montagne di dobloni su cui surfare, riunisce la sua ciurma di disperati in una serie di arrembaggi che lo portano a contatto con un giovane Charles Darwin, il quale riconosce in quello che il capitano chiama pappagallo, l'ultimo esemplare di Dodo sulla Terra. Convinto che la presentazione del raro animale alla comunita' scientifica gli fruttera' i tesori necessari a diventare pirata dell'anno, il capitano si reca a Londra dove pero' trovera' il piu' acerrimo nemico della pirateria, la regina Vittoria.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione,
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate,...
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011