Digital-News.it Logo

Mazza (RaiSport) chiede le scuse a Iene che invece pubblicano video

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Ansa

T
Televisione

Mazza (RaiSport) chiede le scuse a Iene che invece pubblicano video«Paola Ferrari è ancora molto scossa per quanto accaduto davanti all'ingresso della Rai, l'episodio si commenta da sè, non ha nulla a che fare con la satira o l'ironia, se questo era l'intento dell'inviato delle Iene, l'effetto è stato diametralmente opposto all'intenzione».

Il direttore di Rai Sport, Mauro Mazza, stigmatizza così lo scherzo-aggressione subito nel primo pomeriggio a Milano dalla conduttrice della 'Domenica sportiva'.

«Per quanto accaduto - sottolinea Mazza - c'è solo una cosa da fare: chiedere scusa subito e pubblicamente. Ho manifestato a Paola Ferrari la vicinanza e la solidarieta' di tutta Rai Sport». 

In risposta alle accuse riguardo lo scherzo, per il quale la Rai ha chiesto le scuse, alla conduttrice della Domenica Sportiva, Paola Ferrari, le Iene hanno pubblicato sul sito Facebook della trasmissione in onda su Italia 1 il video dell'episodio.

«Ecco l'aggressione da parte delle Iene a Paola Ferrari» è il titolo, volutamente ironico a smentire la gravita' dell'accaduto, del post.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I telegiornali mostrano in diretta le immagini del terremoto in Emilia
    Nel primo video le straordinarie immagini girate dalla troupe del Tg2 a Sant'Agostino: il crollo del municipio avviene durante la diretta che documenta la scossa di 5.1 gradi registrata nel pomeriggio di ieri. Nel secondo video in diretta su Tgcom24 una forte scossa butta giù buona parte della chiesa di Buonacompra, in provincia di Ferrara
    T
    Televisione
      lunedì, 21 maggio 2012
  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre
    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli
    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012