Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 24 Gennaio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 24 GENNAIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 24 Gennaio 2014Pazze di me
Andrea vorrebbe disperatamente un lavoro fisso e una compagna per la vita. Figlio maschio in una famiglia di femmine (il padre e' scappato venticinque anni prima) e' vessato da una madre generale, tre sorelle fastidiose, una nonna farneticante, una badante svogliata e una cagnetta imbronciata. Bambino trascurato, e' cresciuto col complesso di inferiorita' e l'annichilimento della volonta'. Innamoratosi di Giulia, decide di ometterle l'ingombrante famiglia, fingendosi orfano felice. Ma la verita' molto presto investe il suo sogno d'amore con la forza di un maremoto e di sette Erinni, decise anche questa volta, e loro malgrado, a comprometterne progetti e sanita' mentale. Ostinato nel suo amore, Andrea trova in se stesso la forza di dire no e di costruirsi un futuro a trecentocinquantaquattro metri dall'appartamento materno. L'amore vero lo stanera' al supermercato, tra il reparto della frutta e quello della verdura.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Elephant white
Curtie Church e' un killer professionista di altissimo profilo. In Thailandia si trova ad essere pagato per decimare una gang criminale che opera nella prostituzione minorile, ad ingaggiarlo un padre disperato per una figlia finita tra le mani della gang in questione, drogata e costretta a prostituirsi. Church con l'aiuto di Jimmy l'inglese, un intrallazzatore locale che commercia in armi e informazioni, si armera' di tutto punto e comincera' a seminar cadaveri tra le fila della gang proprio mentre ai vertici della stessa e' in corso un cambio di leadership, con il vecchio boss indeciso se passare il comando dell'organizzazione al figlio ben poco affidabile o al piu' fidato braccio destro e consigliere. Mentre e' impegnato in una delle sue incursioni con tanto di fucile di precisione Church incontra Mae una graziosa ragazzina di quattordici anni che diventera' per lui una sorta di coscienza, gli stara' vicino nei momenti piu' difficili e gli mostrera' che esiste una strada per la redenzione anche per chi come lui toglie la vita per mestiere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Biancaneve e gli 007 nani
Nel mondo della favole due figure non ben precisate si apprestano a guardare in una sfera magica lo svolgersi dell’ennesima storia, pasticciando però con la bilancia del bene e del male causeranno diversi imprevisti al normale flusso del racconto fiabesco. Biancaneve è la figlia dell’amata regina del regno, una volta beniamina di tutti i sudditi, ma come le sue amiche (Cappuccetto Rosso, Riccioli d’oro etc...) è una ragazzina ricca e viziata che non ascolta i consigli del padre e che pensa di poter essere come la madre solo badando alla propria popolarità. Ci vorranno i 7 nani per farle capire che la vera bontà sta nel far sembrare di essere magnanimi con la beneficienza.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio
Remake del celebre film del 1989, con Queen Latifah e Alfre Woodard. Nel sud degli Stati Uniti, si intrecciano drammi e speranze di un gruppo di donne, prima e dopo il matrimonio di Shelby, una ragazza malata di diabete che insiste per avere un bambino.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una pallottola spuntata
Parodia del "duro" poliziesco alla Clint Eastwood, realizzata dalla stessa équipe dell’ Aereo più pazzo del mondo. Protagonista è un detective di Los Angeles, di onestà adamantina (ma anche di cretineria al di sopra della media). Temendo qualche sua bravata, i superiori lo sospendono in occasione della visita nella città di Elisabetta d’Inghilterra. Invano il poliziotto rivela che si sta preparando un attentato, ma alla fine riuscirà a sventare il piano dei terroristi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La casa
Tre ragazze e due ragazzi, divisi in coppie e per tipologie umane (i fratelli con problemi, la fidanzatina, la pragmatica, il professore) si recano in una casa nel bosco per il weekend. L'intenzione e' di aiutare una di loro a chiudere con la droga, passando con lei i primi giorni di astinenza. Ed e' proprio la piu' fragile la prima ad essere posseduta da un demone evocato dalla lettura di alcune pagine di un volume ritrovato negli scantinati. Spaventata da quanto sta accadendo la ragazza chiede aiuto agli altri i quali, scambiando il delirio per crisi d'astinenza, rifiutano di lasciare il posto, almeno fino a che non cominciano a susseguirsi orrende possessioni e mutilazioni autoinferte.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Smasched
A Kate e Charlie piace divertirsi. Il loro matrimonio vive di una passione comune per la musica, le risate. . . e l'alcool! Quando l'ennesima festa finisce per compromettere il suo lavoro come insegnante di una scuola elementare, Kate decide di cambiare, ma la scelta della sobrieta' la portera' ad affrontare tutte le bugie che ha raccontato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La cruna dell'ago
Un'abilissima spia tedesca riesce a eludere la caccia della polizia britannica e a imbarcarsi verso il continente qualche giorno prima che gli alleati sbarchino in Normandia. Durante la fuga s'innamora di una donna sposata con prole, che una volta a conoscenza della sua identità, lo uccide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Super Systems
Ep. 4: L'aeroporto JFK di New York - Vedremo il Terminal 8 del J.F. Kennedy Airport, una struttura tecnologica da 1.3 miliardi di dollari, dove migliaia di viaggiatori ogni giorno transitano! La prima stagione dell'incredibile documentario girato in 3D in cui ammirerete grandi opere d'ingegneria e i sistemi su cui si basano le infrastrutture moderne.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Focus - I vincitori e gli ospiti italiani degli Eutelsat TV Awards 2015

    Una breve video cronaca per una serata indimenticabile con focus sui protagonisti italiani, premianti e premiati. Cominciamo Stefano Accorsi, alias Leonardo Notte in 1992 La Serie. L’attore ricorda il lavoro di tante persone per un progetto che oggi viene esportato in 30 paesi, anche grazie alla distribuzione via satellite.
    S
    Satellite
      martedì, 03 novembre 2015
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011