Digital-News.it Logo

Formula 1, la nuova Ferrari F14 T si svela in tv (Sky e Rai Sport) e via web

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

S
Sport

Formula 1, la nuova Ferrari F14 T si svela in tv (Sky e Rai Sport) e via webLe urne virtuali si sono chiuse e la prima monoposto 'battezzata' dal popolo Ferrari ha finalmente un nome: si chiamerà F14 T. A vederlo il logo, anche per tratto grafico, ha un forte richiamo alla madre, alla Fiat (i due acronimi quasi coincidono), rafforzando l'italianita' col guizzo tricolore tra il 4 e la T.

Il sondaggio sul web ha raccolto un'affluenza record, con 1.123.741 votanti in nove giorni, arrivati da ogni angolo del pianeta. L'esperimento democratico ha avuto successo e oggi la macchina che condurra' Fernando Alonso e Kimi Raikkonen attraverso le incognite della stagione del ritorno al turbo in F1 sara' presentata, sempre on line.

«È bello sapere che il nome della vettura sia stato scelto dai nostri tifosi - ha detto il team principal Stefano Domenicali a www.ferrari.com - Il numero straordinario di voti dimostra l'affetto che ci hanno sempre riservato alla Ferrari e questo sara' come sempre uno stimolo in più per far bene quest'anno!».

E mondiale è come sempre l'attesa che circonda la macchina, svelata oggi sul web, per la prima volta ad eccezione dell'anno in cui la scelta fu obbligata dalle nevicate record. In carne ed ossa la si vedra' a Jerez. Il primo a provare la F14 T sara' Kimi Raikkonen, il 28, poi tocchera' ad Alonso. Il consenso supera gia' il milione. 

LA PRESENTAZIONE DELLA FERRARI 2014

Formula 1, la nuova Ferrari F14 T si svela in tv (Sky e Rai Sport) e via webSabato 25 gennaio sarà la giornata della Ferrari, con la presentazione del team di Maranello, live su Sky Sport24 HD a partire dalle 14 (ospiti in studio Carlo Vanzini e Fabiano Vandone). In serata, alle 19, su Sky Sport F1 HD (canale 206), seguirà l'appuntamento esclusivo con "Red Anatomy - Speciale Ferrari 2014": Marta Abiye, insieme a Carlo Vanzini, Fabiano Vandone e Leo Turrini faranno il punto sulle principali novità introdotte dal Cavallino per la stagione alle porte. Un'ora di approfondimenti, immagini e interviste dedicate alla scuderia di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen.

Formula 1, la nuova Ferrari F14 T si svela in tv (Sky e Rai Sport) e via webIn occasione della presentazione della nuova Ferrari 2014, la F14T, in programma a Maranello, RaiSport trasmetterà l'evento in diretta, a partire dalle 16.30 su RaiSport 1 (canale 57 dtt). La telecronaca sarà a cura di Gianfranco Mazzoni, supportato dal commento tecnico Giancarlo Bruno e Pino Allievi.

Formula 1, la nuova Ferrari F14 T si svela in tv (Sky e Rai Sport) e via web

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business
    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche più avanzate. Grazie al know-how maturato in 20 anni di attività nella realizzazione delle produzioni interne di Sky Italia, l’offerta di Sky Productions Services si declina ...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro
    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo stesso rispetto». È quanto fa presente Sky replicando al presidente della Liga, Javier Tebas, che ieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha puntato il dito contro l'emittente...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018
  • #SkySportHack: vince l'eSport!
    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016