Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Serie A Sky Sport HD 21a giornata | Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Serie A Sky Sport HD 21a giornata | Programma e TelecronistiSky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi. Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video.

L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alle 19.30 e alle 24.30), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "History Remix" (lunedì alle 20.30), la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell'epoca; "I Signori del Calcio" (sabato alle 23.30), con interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri, e "Saranno Signori", alla scoperta dei talenti di domani; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A sarà solo una goccia nell'oceano della grande offerta calcistica di Sky. Dalle Olimpiadi di Sochi 2014 al calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (con la Bundesliga in esclusiva su Sky e i campionati più prestigiosi d'Europa live su Fox Sports HD), a quello europeo della UEFA Champions League e dell'Europa League, fino a quello mondiale, che vivrà il suo apice la prossima estate con i Mondiali di Brasile 2014 (su Sky tutte le 64 partite live, di cui 39 in esclusiva). A questo ricchissimo menù di calcio, si aggiungeranno a marzo la grande novità del Motomondiale 2014 e il ritorno del Campionato del Mondo di Formula 1. Da non dimenticare, poi, basket NBA, tennis (con Wimbledon e i Masters 1000), golf (con i circuiti europeo e americano e la Ryder Cup), rugby, boxe (le World Series) e le altre competizioni motoristiche. Su Fox Sports 2 HD  (in esclusiva su Sky dal 20 dicembre), anche l'Eurolega di basket, la Champions League di volley, l'Nfl (con il Super Bowl) e molto altro.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti


SKY SPORT SERIE A - 21^ GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI 

Sky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i match della 21^giornata di campionato.

La due giorni di Serie A si apre  sabato 25 gennaio con Napoli-Chievo, alle 18 su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali del match con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi. 

Al termine dei 90 minuti, nuovamente in studio per le ultime sull'anticipo delle 20.45, Lazio-Juventus, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD (pre partita dalle 19.45). Seguirà il post gara fino alle 23.30 con il commento dei protagonisti.

Domenica 26 gennaio, la giornata calcistica comincia alle 12.30 con Verona-Roma, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (pre gara dalle 12 sui canali del match). Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 256 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna "Benedetta Domenica", il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 condotto da Sara Benci, con Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d'inizio di Cagliari-Milan (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Inter-Catania (Sky Calcio 2 HD), Torino-Atalanta (Sky Calcio 3 HD),  Parma-Udinese (Sky Calcio 4 HD), Sampdoria-Bologna (Sky Calcio 5 HD) e Livorno-Sassuolo (Sky Calcio 6 HD), oltre a "Diretta Gol" (Sky Supercalcio HD). E ancora: "Gol Alert", il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e "Gol Parade", il "90° minuto fai da te", per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per le interviste del post gara. Alle 19 appuntamento con "Terzo Tempo, in onda con noi", con Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio.

Alle 20.45, la domenica di Serie A si chiude con Fiorentina-Genoa, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 sui canali del match e post fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. In studio Marco Cattaneo, Zvonimir Boban, Christian Panucci e Daniele Adani. A seguire, alle 23.30, sugli stessi canali, torna "Terzo Tempo, in onda con noi".

Per due match della 21^giornata si potrà eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  in Lazio-Juventus (sabato) e Fiorentina-Genoa (domenica), attraverso il tasto verde del telecomando, tramite Sky Go e dal sito all'indirizzo www.skysporthd.it/uomopartita (15 minuti prima del fischio finale). Sarà possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.


Fino al termine del campionato, per ogni giornata la maglia del migliore in campo "eletto" dagli abbonati Sky in una partita selezionata sarà messa all'asta all'indirizzo www.skysporthd.it/charitystars, nel contesto dell'iniziativa "L'Uomo Partita Sky per la Sardegna", realizzata da Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS, con la collaborazione di CharityStars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza. Il ricavato delle aste sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2013-2014, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 25 Gennaio 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 17.30 - 20.00 - 22.45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
dalle ore 19.45 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi

Napoli vs Chievo Verona ore 18.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronaca Napoli)

Lazio vs Juventus ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Giovanni Guardalà 
Secondo flusso audio: Luigi Sinibaldi (telecronaca Lazio)
Terzo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Domenica 26 Gennaio 2014:

Hellas Verona vs Roma ore 12.30 [prepartita dalle ore 12.00]
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Giorgia Bortolossi
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (telecronaca Roma)

Benedetta Domenica ore 13.00
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite
dalle 14.30 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta

Cagliari vs Milan ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Peppe Di Stefano
Secondo flusso audio: Mauro Suma (telecronaca Milan)

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 204)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cagliari vs Milan: Daniele Barone
  • Inter vs Catania: Maurizio Compagnoni
  • Livorno vs Sassuolo: Lucio Rizzica
  • Parma vs Udinese: Luca Boschetto
  • Sampdoria vs Bologna: Davide Polizzi
  • Torino vs Atalanta: Roberto Prini

Inter vs Catania ore 15.00  
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni, Matteo Barzaghi
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (telecronaca Inter)

Torino vs Atalanta ore 15.00  

diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Parma vs Udinese ore 15.00  
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Franco Causio
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Sampdoria vs Bologna ore 15.00  
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Livorno vs Sassuolo ore 15.00  
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Stefano Nava
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante

Sky Calcio Show ore 17.00

diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospiti: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani

Terzo Tempo, in onda con noi ore 19.00 - 23.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Alessia Tarquinio - In Studio: Mario Sconcerti

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00 - 22.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Zvonimir Boban, Christian Panucci e Daniele Adani

Fiorentina vs Genoa ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini e Alessandro Alciato

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presenta...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband han...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011