Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi del 26 Gennaio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 26 Gennaio 2014 Nella nuova puntata di ''Quelli che il calcio'', in onda domenica 26 gennaio alle 13.50 su Rai2, Nicola Savino intervista Benedetta Parodi che presenta il suo libro per bambine "Le Fate a metà e il sigillo di Brina". Due grandi artisti nello spazio dedicato alla musica: il rapper Emis Killa, con il brano "Scordarmi chi ero" contenuto nel suo ultimo disco "Mercurio", e Paolo Jannacci che si esibisce con "Desolato", l'inedito incluso nell'ultima opera del padre Enzo, intitolata "L'artista".

Ospiti al Tv3 di Corso Sempione, Lillo E Greg nei teatri con "Il mistero dell'assassino misterioso" e Costantino Della Gherardesca, con un nuovo programma in partenza su Rai 2, il reality show "Boss in incognito".

Ubaldo Pantani stupisce con incredibili imitazioni e accompagna la diretta dalla sua postazione, con interventi irriverenti e rubriche da non perdere. Il divertimento con la frizzante coppia comica Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Il commento tecnico sulle partite della Serie A è come sempre in buone mani: Massimo Caputi e Daniele Tombolini aggiornano sugli sviluppi dai campi. Dal parterre gli ospiti tifosi: Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Totò Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), i Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma).

In collegamento da Malpensa Max Novaresi e Noemi Guglietta alle selezioni per il "Ballo delle debuttanti", da Gubbio DJ Angelo e Nicola Di Bari per una simpatica gag e da casa Di Natale, Alessandro di Sarno sarà con Ilenia, la moglie di Totò.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull'account Twitter @quellicheilcalcio.


Domenica 26 Gennaio su Rai1, a partire dalle 14.00, nuovo appuntamento con L'Arena di Massimo Giletti .

A partire dalle 16.35 fino alle 18.45 su Rai1, Mara Venier intratterrà il pubblico di "Domenica In" con grandi personaggi dello spettacolo. In studio interverranno Jerry Calà, Orietta Berti e Iva Zanicchi. Peppino Di Capri, invece, festeggerà con il pubblico di Rai1 i 40 anni di “Champagne”. sarà poi il turno di due importanti attori italiani: Margherita Buy e Claudio Bisio.

Tra i protagonisti spicca Laura Chiatti, interprete della nuova fiction “Braccialetti Rossi”, che la rete ammiraglia proporrà in prima serata proprio domenica sera. Spazio anche all’intervista con Micaela Ramazzotti sulla sua carriera professionale e sulla sua vita privata. Il tema dell'attualità srà 'la terra dei fuochi': in studio alcune mamme che racconteranno le loro paure di vivere in un'area ad alto rischio per la salute.

"Domenica In" è un programma di Massimo Cinque, Marco Luci, Mara Venier e di Mario Audino e Michele Presutti, Maria Teresa Di Furia. Produttrice esecutiva è Simonetta Fazzari. La regia è affidata a Roberto Croce


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 26 Gennaio,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Giampiero Timossi, Dario Marcolin, Christian Panucci. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie di calciomercato, con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo della Serie A. Tra gli ospiti in studio, Antonella Boralevi, Paolo Condò, Gianfranco Teotino, Luca Marchegiani. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Su Sky Tg24HD, nel programma 'L'Intervista' di Maria Latella alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30), ospite il governatore del Friuli Venezia e Giulia e componente della segreteria del Pd, Debora Serracchiani. L'Intervista sarà l'occasione per parlare del «caso» Electrolux, delle tensioni interne al Pd, dell'azione e del futuro del governo


Sarà Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, l'ospite di Lucia Annunziata nella puntata di "In 1/2h" in onda domenica 26 gennaio alle 14.30 su Rai3.


"Kilimangiaro", con Licia Colò e Dario Vergassola, torna su Rai3 domenica 26 gennaio alle 15.00. Tra le destinazioni di viaggio sul lungo raggio: l’Australia, le Isole Fiji, lo Zimbawe, l’isola di Aruba e quella di Socotra. Restando in Europa, si volerà alla scoperta di Amsterdam e Bordeaux, mentre i “turisti-registi” racconteranno la loro esperienza nel Pantanal in Sud America. Riprende questa settimana il viaggio di Gloria Aura Bortolini alla scoperta di Londra e delle tendenze più inusuali che contraddistinguono da sempre la capitale britannica.

Si continuerà anche con la ricerca del “Borgo preferito dagli Italiani”: ogni domenica un paese diverso (uno per ogni regione), scelto in collaborazione con l’”Associazione Borghi d’Italia” che concorrerà, con le sue bellezze, al titolo de “Il Borgo dei Borghi”. Protagonista della trasmissione di domenica, Castiglione di Garfagnana in provincia di Lucca. L’Inkiesta sui “beni  culturali violati”, curata dalla giornalista Stefania Battistini, accenderà i riflettori sulla zona sud di Milano, dove sorgono due antiche chiese esposte al degrado più totale e “vittime” di gravi atti vandalici.

Tra gli ospiti  lo scrittore e attore Moni Ovadia, il critico d’arte Achille Bonito Oliva, l’attore Roberto Ciufoli, la conduttrice Claudia Andreatti, il comico Gabriele Cirilli. Tra i “viaggiatori speciali” della puntata: Paolo Susana che insieme all’inseparabile cagnolina SMILLA ha percorso gran parte dell’Italia in sidecar per visitare i centri di accoglienza per cani abbandonati e testimoniare il lavoro dei volontari che ci lavorano.
Ultimo appuntamento con le “storie migranti”: lo scrittore Jadelin Mabiala Gangbo racconterà il suo viaggio dal Congo all’Italia e la sua esperienza di “nuovo italiano”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai ...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015