Digital-News.it Logo

The Millers arriva in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

The Millers arriva in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di SKY) Figli che non se ne vogliono andare da casa? Trentenni dipendenti dai genitori in tutto e per tutto? Mammoni incapaci di gestire la propria vita... The Millers, la serie che Comedy Central (canale 122 di SKY) trasmette in esclusiva da martedì 28 gennaio alle ore 22.00, ribalta questi stereotipi e racconta di come genitori, non più giovanissimi, possano diventare dipendenti dai propri figli tanto da arrivare a scombussolarne le vite. Ad arricchire ulteriormente la versione italiana Massimo Lopez che presta la sua voce al capofamiglia Tom Miller.

I Miller sono una famiglia americana tipo, composta da Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale), sposati da ben 43 anni, genitori orgogliosi di Nathan (Will Arnett), inviato di un notiziario locale, e di Debbie (Jayma Mays), donna felicemente sposata con Adam (Nelson Franklin) e madre di Mikayla (Eve Moon). La tranquilla routine familiare si spezza improvvisamente quando il mite Tom annuncia a sorpresa di voler lasciare la moglie... a complicare ulteriormente la situazione, la scelta di Carol di trasferirsi a casa del figlio, mentre Tom chiede ospitalità alla figlia.

La forzata convivenza tra genitori e figli genera una serie di situazioni esilaranti e tutte da ridere. Carol, da sempre donna curiosa e dal carattere forte, incomincia ad intromettersi nella vita di Nathan, indagando tra le sue nuove frequentazioni, inserendosi nei rapporti con gli amici e cercando di scoprire tutto su colleghi di lavoro e possibili fidanzate. Anche Debbie si trova immersa nei problemi, alle prese con le imprevedibili e bizzarre uscite del padre, sempre con la testa tra le nuvole e incurante di quello che accade intorno. I due figli vedono vacillare pericolosamente le loro vite e si chiedono quanto riusciranno a resistere prima di impazzire!

La serie ideata da Greg Garcia (My Name is Earl e Raising Hope) ha ottenuto da subito grande successo tra il pubblico americano, spingendo la CBS dopo la messa in onda del pilot ad ordinarne ben 22 episodi. Uno degli elementi di forza di The Millers si è rivelato essere il cast particolarmente affiatato dove si distinguono Margo Martindale, già vincitrice di un Emmy per Justified e interprete di film come Amore & Incantesimi o Million Dollar Baby, Beau Bridges, protagonista sul grande schermo di moltissimi film tra cui Jerry Maguire e Stargate: L'arca della verità, oltre a  My Name is Earl per il quale ha ottenuto un Emmy. E ancora Will Arnett, attore di pellicole dalla grande popolarità come Quel mostro di suocera o Men in Black 3, e di serie di successo come Ti presento i miei, e Jayma Mays già nota al grande pubblico televisivo per il ruolo di Emma in Glee e per la sua partecipazione ad Ugly Betty e a Heroes.

Dopo le esclusive di Community, Happily Divorced e Melissa & Joey, Comedy Central, con The Millers, mette a segno un altro colpo nel campo della serialità a stelle e strisce confermando la propria vocazione di scouting anche a livello di comicità internazionale.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it sempre più ricco, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre. Ciò consente agli spettatori di navigare attraverso una diversificata gamma di contenuti, spaziando dai canali tradizionali a quelli trasmessi via Internet
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013