Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY | 19a giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKY | 19a giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti Saranno 5 gli incontri di Bundesliga in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 31 gennaio e il 2 febbraio 2014, in onda in diretta esclusiva. Inoltre, sarà anche possibile commentare i principali match della Bundesliga sui nostri canali e sui social network: su Facebook, sulla pagina ufficiale di Sky Sport, e su Twitter, con l'hashtag #SkyBundes.

19esima giornata in Germania, con il Bayern Monaco che ha staccato tutti e guida la Bundesliga con 50 punti, ben 13 di vantaggio sul Bayer Leverkusen e addirittura 17 su Borussia Dortmund e Borussia Moenchengladbach, appaiate a quota 33.

Ad aprire questo turno di campionato sarà la compagine di Dortmund, che andrà a Braunschweig, a far visita all'Eintracht, fanalino di coda con 12 punti. È l'anticipo del venerdì, con calcio d'inizio alle ore 20.30

Sabato, nel primo dei due match in programma, il Bayer Leverkusen sarà impegnato in casa, dove affronterà lo Stoccarda, 12esimo a quota 19. Inizio ore 15.30. Alle ore 18.30 sarà la volta del Borussia Moenchengladbach, fuori casa ad Hannover, formazione di centro classifica con i suoi 21 punti e la decima posizione.

Domenica, alle ore 15.30, fari puntati su Berlino, dove l'Hertha cerca punti preziosi per l'Europa. Settimo a quota 28, dovrà superare l'ostacolo, Norimberga per continuare a tenere alte le proprie ambizioni europee. Il Norimberga, invischiato nella lotta per non retrocedere, occupa attualmente la penultima piazza con 14 punti. A chiudere il weekend calcistico tedesco, ecco il Bayern che, dopo la vittoria nel recupero di ieri in casa dello Stoccarda, tronerà all'Allianz Arena. Di fronte ci sarà un deludente Eintracht Francoforte, solamente 14esimo con 18 punti. Inizio ore 17.30.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Venerdi 31 Gennaio 2014:

  • Ore 20.30 Bundesliga: Eintracht Braunschweig vs Borussia Dortmund
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

Sabato 1 Febbraio 2014:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Bayer Leverkusen vs Stoccarda
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (can. 204-253)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Hannover vs Borussia Moenchengladbach
    diretta su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

Domenica 2 Febbraio 2014:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Hertha Berlino vs Norimberga
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Bayern Monaco vs Eintracht Francoforte
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 9 (can. 204 - 259)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012