Digital-Sat Il Magazine On-Line dedicato alla TV Digitale
  • Tutte le ultime novità dalla TV Satellitare
  • Le notizie sul Digitale Terrestre e la sua offerta
  • Le migliori utilities dedicate ai principali Decoder
  • Recensioni dei migliori prodotti di Hi-Tech
  • Le ultime News dal mondo della TV
  • RADIOFRECCIA

    RADIOFRECCIA

    21:15 _ CINEMA EMOTION

    Nell'aprile 1993 Bruno (Luciano Federico), ideatore e deejay di Radio Raptus, si appresta ad andare in onda per l'ultima volta sulle frequenze della radio creata da lui e gli amici diciotto anni...

  • POTERE ASSOLUTO

    POTERE ASSOLUTO

    21:15 _ CINEMA ENERGY

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella...

  • POTERE ASSOLUTO | 21:15 _ CINEMA ENERGY

    0F6T82Idy-k

    Clint Eastwood veste i panni di Luther Whitney, abilissimo ladro che in passato ha gia' scontato parecchi anni di galera. Durante l'ennesimo e difficilissimo furto, Luther si introduce nella residenza di Walter Sullivan (E.G. Marshall), un anziano filantropo considerato uno degli uomini piu' ricchi e potenti degli Stati Uniti e si trova coinvolto in qualcosa di piu' grande: il Presidente degli Stati Uniti in persona (Gene Hackman) e' in quella stessa casa e sta picchiando la sua amante. L'incontro clandestino tra il Presidente Alan Richmond e la signora Sullivan (Melora Hardin), degenerato a causa del comportamento violento di lui, si conclude infatti con l'intervento degli agenti che sono costretti a sparare alla donna per evitare che questa uccida il Presidente. Nascosto, Luther assiste alle operazioni organizzate da Gloria Russell (Judy Davis), assistente personale di Richmond, e dagli agenti Burton (Scott Glenn) e Collin (Dennis Haysbert), per eliminare ogni prova che possa ricondurre alla verita'. La scena del delitto viene ripulita e il Presidente allontanato ma sulla scena del delitto resta una prova: il tagliacarte con il quale la donna ha ferito il suo aggressore prima di essere ammazzata. Luther se ne impadronisce e fugge dalla residenza ma le guardie del corpo si accorgono dell'accaduto... Sull'omonimo romanzo di David Baldacci, Eastwood costruisce un film formidabile: attori fantastici, battute memorabili, messa in scena perfetta, suspense elettrizzante...

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE

    21:15 _ CINEMA PREMIUM

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi...

  • HANNIBAL LECTER-LE ORIGINI DEL MALE | 21:15 _ CINEMA PREMIUM

    jTn4gqgr6dU

    In Lituania, un adolescente orfano di guerra, reso muto dagli orrori di cui e' stato testimone, si ritrova chiuso in un orfanotrofio sovietico dove si trova a fare i conti con le prepotenze dei suoi perfidi compagni. Ma il giovane non e' un ragazzo come tanti altri: il suo nome e' Hannibal Lecter. Dopo una rocambolesca fuga oltre la cortina di ferro, raggiunge la periferia di Parigi, dove risiede lo zio, suo unico parente. Giunto a Lecter Castle, Hannibal (Gaspard Ulliel) scopre che l'uomo e' morto, ma la sua bellissima e misteriosa vedova giapponese, Lady Murasaki (Gong Li), lo accoglie in casa... La donna lo aiuta a recuperare la voce ma nulla puo' contro i ricordi repressi che lo attanagliano e che alimentano in lui oscuri e angoscianti desideri. Firmato da Peter Webber ("La ragazza con l'orecchino di perla"), il film prequel sullo psichiatra antropofago, si assume il compito di spiegare come Hannibal si trasformo' in "The Cannibal". Il risultato e' un film adrenalinico, ricco di suspense che riesce perfettamente nello scopo di mischiare horror, tragedia e dramma.

    Visualizza scheda sul sito Mediaset Premium

Olimpiadi Sochi 2014, Day -1 | si parte! Le dirette oggi in esclusiva Sky Sport HD




Simone Rossi (Satred)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

06 febbraio 2014

Ora: 06:00

Fonte: Digital-Sat (original)

Sky Italia
Olimpiadi Sochi 2014, Day -1 | si parte! Le dirette oggi in esclusiva Sky Sport HD

Olimpiadi Sochi 2014 Sky Sport HDA Debora Scanzio (nella foto) l'onore di aprire i Giochi per l'Italia. La cerimonia inaugurale della XXII Olimpiade invernale di Sochi (in esclusiva su Sky Sport HD) andrà in scena il 7 febbraio, ma oggi è già gara: un antipasto della ricca rassegna di neve e ghiaccio alla vigilia dello start ufficiale. Sarà il freestyle con la qualificazione nella specialità moguls (gobbe) ad accendere i riflettori e l'Italia potrà contare sull'atleta ventottenne, appassionata di hockey e formula una, alla sua terza partecipazione a cinque cerchi dopo Torino 2006, chiusa con il nono posto, e Vancouver quattro anni fa (decima). Sabato la gara per la medaglia.

Ma nella giornata che precede la cerimonia spazio anche a una delle novità inserite nel programma di Sochi: la prova a squadre del pattinaggio di figura. Per gli azzurri in pista Paul Parkinson, al suo esordio olimpico, e la coppia Stefania Berton-Ondrej Hotarek nel programma corto (anche loro al debutto ai Giochi, un bronzo europeo lo scorso anno e quarti nel torneo continentale dello scorso gennaio a Budapest).

Grande attesa all'Iceberg skating palace per i primi giri di pattini delle star del ghiaccio: il canadese Patrick Chan, tre volte campione del mondo, disputerà il programma corto del team event. Come l'idolo di casa, Evgeny Plushenko, la cui partecipazione ai Giochi è rimasta appesa fino alla fine dopo i problemi alla schiena e alla spalla. Chan, grande favorito nella prova individuale, affronta il campione russo dopo quattro anni: a Vancouver il canadese chiuse al quinto posto, Plushenko vinse l'argento. In questa prova nuova il Canada è favorito, ma anche la Russia punta in alto, insieme al Giappone con il diciottenne di talento Yuzuru Hanyu.

Dieci le nazioni in pista con i programmi corti degli uomini, coppie, la danza e le donne: le migliori cinque squadre si cimentano nel libero e domenica si assegna l'oro. Prime gare uomini e donne anche nello snowboard (slopestyle) in cui l'Italia non schiera atleti

LE OLIMPIADI DI SOCHI 2014 IN TV

Olimpiadi Sochi 2014, Day -1: si parte! Le dirette di oggi su Sky Sport HDLe Olimpiadi Invernali saranno solo su Sky. Tutte in esclusiva. Su Sky Sport HD il racconto dell'Olimpiade Invernale di Sochi sarà un'esperienza totale grazie a 5 canali interamente dedicati ed una copertura del 100% degli eventi live da podio con la diretta di 560 ore di eventi. Naturalmente tecnologico, con il Mosaico Olimpico Interattivo, in mobilità grazie a Sky Go e social con l'hastag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Oltretutto gratis per gli abbonati al Pacchetto Sport di Sky.

L'evento olimpico di Sochi sarà raccontato con competenza dalle voci che hanno fatto la storia degli sport invernali: tra gli altri, Alberto Tomba, Giorgio Rocca e Karen Putzer, solo per citarne alcuni. Questo è il ricco menù che Sky Sport HD offrirà agli abbonati dal 7 al 23 febbraio grazie ai 5 i canali olimpici in Alta Definizione (canali 206, 207, 208, 210, 211), accesi 24 ore su 24, da Sky Olimpiadi 1 HD a Sky Olimpiadi 5 HD. Su Sky Sport HD le immagini saranno al servizio del telespettatore. Con il Mosaico Olimpico interattivo si potrà scegliere in ogni momento cosa vedere grazie alle cinque schermate a portata di tasto verde e grazie al Medal Alert il telespettatore verrà avvisato quando sta per disputarsi un evento da medaglia su un altro canale. News e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport24 HD, l'all news sportiva di Sky.

Olimpiadi Sochi 2014, Day -1: si parte! Le dirette di oggi su Sky Sport HDAl racconto di Sky Sport si affiancherà, per la prima volta da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Unico canale in chiaro di Sky, Cielo assicurerà ai telespettatori 100 ore di diretta visibili a tutti, le attesissime gare degli Azzurri a Sochi, uno studio per raccontare le imprese degli atleti, le interviste e gli aggiornamenti, oltre agli highlights di tutte le gare disputate.

Inoltre, grazie all'accordo siglato lo scorso novembre tra Sky e Telecom Italia, i Giochi Olimpici di Sochi 2014 si potranno vedere anche su smartphone e tablet attraverso le reti broadband e ultrabroadband di TIM.

Palinsesto Sky Olimpiadi 1 (canale 206) - Giovedi 6 Febbraio 2014

  • ore 06:00 Rubrica: I Signori dei Giochi - Zoeggeler (speciale)
  • ore 06:30 Rubrica: I Sig nori dei Giochi - Razzoli (speciale)
  • ore 07:00 Sport: Vancouver 2010 - Tutti i colori dei giochi (speciale)
  • ore 08:00 Rubrica: Sochi 2014 - Magic Moments (speciale)
  • ore 08:10 Sci Alpino: Sochi 2014 - Discesa Libera Maschile Prova 1 (diretta)
    Telecronaca di Carlo Vanzini e Giorgio Rocca
  • ore 10:30 Rubrica: I Signori dei Giochi - Innerhofer (speciale)
  • ore 10:55 Snowboard: Sochi 2014 Slopestyle Femminile Qualifiche 1 (diretta)
    Telecronaca di Zoran Filicic e Giacomo Margutti
  • ore 11:45 Rubrica: I Signori dei Giochi - Maze (speciale)
  • ore 12:15 Rubrica: I Signori dei Giochi - Zoeggeler (speciale)
  • ore 12:45 Rubrica: Sochi 2014 - Magic Moments (speciale)
  • ore 12:55 Snowboard: Sochi 2014 - Slopestyle Femminile Qualifiche 2 (diretta)
    Telecronaca di Zoran Filicic e Giacomo Margutti
  • ore 13:45 Rubrica: I Signori dei Giochi - Razzoli (speciale)
  • ore 14:15 Snowboard: Sochi 2014 Slopestyle Femminile - Qualifiche 1
  • ore 14:55 Freestyle: Sochi 2014 - Gobbe Qualifiche Femminile (diretta)
    Telecronaca di Zoran Filicic e Dimitrii Sartor
  • ore 15:45 Rubrica: Sochi 2014 Magic Moments (speciale)
  • ore 16:00 Rubrica: I Signori dei Giochi - Zoeggeler (speciale)
  • ore 16:25 Pattinaggio figurato: Sochi 2014 - Team Trophy 1a giornata (diretta)
    Telecronaca di Danilo Freri e Maurizio Margaglio
  • ore 20:00 Sci Alpino: Sochi 2014 - Discesa Libera Maschile Prova 1 (replica)
  • ore 22:15 Snowboard: Sochi 2014 - Slopestyle Femminile Qualifiche 1 (replica)
  • ore 23:00 Snowboard: Sochi 2014 - Slopestyle Femminile Qualifiche 2 (replica)
  • ore 23:45 Freestyle: Sochi 2014 - Gobbe Qualifiche Femminile (replica)
  • ore 00:45 Pattinaggio figurato: Sochi 2014 - Team Trophy 1a giornata (replica)
  • ore 04:15 Snowboard: Sochi 2014 - Slopestyle Femminile Qualifiche 2 (replica)
  • ore 05:00 Freestyle: Sochi 2014 - Gobbe Qualifiche Femminile (replica)

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Olimpiadi Sochi 2014, Day -1: si parte! Le dirette di oggi su Sky Sport HD

comments powered by Disqus
Vuoi inserire le nostre News sul tuo sito? Clicca Quì
CERCA IN DIGITAL-SAT
PROVA TECNICA
Prova Tecnica HD TV
Engel Axil RS 4800S
Engel Axil RS 4800S

Ricevitore satellitare HD

PROVA TECNICA
Prova Tecnica High Tech
Marmitek GigaView 821 Wireless Full HD + 3D Audio/Video Sender
ULTIMI DOWNLOADS
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
SB-5

22.04.2014

Settings

Jepssen SB-5
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
HD-300 COMBO/HD-300 ...

21.04.2014

Settings

M Vision HD-300 COMBO/HD-300 ...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...
3100+-2500+-2100+-15...

21.04.2014

Settings

Clarke-Tech 3100+-2500+-2100+-15...