Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY | 20a giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Calcio Estero SKY | 20a giornata Bundesliga: Programma e Telecronisti Saranno 5 gli incontri di Bundesliga in onda sui canali Sport e Calcio di Sky tra il 7 e il 9 febbraio 2014, in onda in diretta esclusiva. Inoltre, sarà anche possibile commentare i principali match della Bundesliga sui nostri canali e sui social network: su Facebook, sulla pagina ufficiale di Sky Sport, e su Twitter, con l'hashtag #SkyBundes.

20esima giornata in Bundesliga, che vede sempre il dominio del Bayern Monaco, che guida il campionato tedesco con 53 punti r e con le immediate inseguitrici staccatissime, tanto da avere un ritardo di 14 lunghezze, il Bayer Leverkusen, e di 17, il Borussia Dortmund.

Ad aprire il weekend calcistico in Germania, l'attesa sfida "europea" di Moenchengladbach tra il Borussia, quinto con 33 punti, e il Bayer Leverkusen. Il match dello Stadion im Borussia Park sarà l'anticipo di venerdì 7 febbraio, con calcio d'inizio alle ore 20.30.

Sabato 8 febbraio, nel primo dei due match in programma, il Bayern sarà impegnato in trasferta contro il Norimberga. Difficile prendere punti a questo Bayern, che nell'ultimo periodo non ha lasciato nemmeno le briciole ai suoi avversari, e per il Norimberga, invischiato nella parte bassa della classifica, l'impresa è di quelle che sanno tanto d'impossibile. Inizio alle ore 15.30. Alle ore 18.30, in campo un'altra pericolante, abbastanza a sorpresa, come l'Amburgo, bisognoso di punti per migliorare una graduatoria che lo vede penultimo a quota 16. Alla Imtech Arena arriverà l'Hertha, ottavo con 28 punti e che mira ad ottenere un posto in Europa League. 

Domenica 9 febbraio, alle ore 15.30, sarà la volta del match tra lo Stoccarda, solamente 13esimo con 19 punti, e il sorprendete Ausburg, che con i suoi 28 punti può addirittura sognare l'Europa. Chiusura alle 17.30 con lo Schalke 04 dell'ex Milan Kevin Prince Boateng; quarto in classifica con 34 punti, il club di Genselkirchen è quanto mai in corsa per un posto in Champions League. Alla Veltins Arena arriverà l'Hannover, decimo a quota 24.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY

a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Venerdi 7 Febbraio 2014:

  • Ore 20.30 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach vs Bayer Leverkusen
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
    Telecronaca: Riccardo Gentile

Sabato 8 Febbraio 2014:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Norimberga vs Bayern Monaco
    diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (can. 204-253)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 18.30 Bundesliga: Amburgo vs Hertha Berlino
    diretta su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
    Telecronaca: Riccardo Gentile

Domenica 9 Febbraio 2014:

  • Ore 15.30 Bundesliga: Stoccarda vs Augsburg
    diretta su Sky Calcio 9 (can. 259)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • Ore 17.30 Bundesliga: Schalke 04 vs Hannover
    diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 9 (can. 204 - 259)
    Telecronaca: Davide Polizzi

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato nella nostra Area Palinsesti.

Calcio Estero SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Andrea Michelozzi commenta l'11° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Si è da pochi minuti conclusa l'11esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie a Lucca il gotha della televisione digitale che quest'anno ha unito accanto a se la Conferenza Nazionale HD Forum Italia e un workshop esclusivo dedicato all'Ultra Alta Definizione 4K organizzato da FAME. Nel video, in esclusiva ai microfoni di Simone Rossi per Digital-Sat, l'organizzazione dell'evento Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale ha tracciato un breve riep...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 06 giugno 2014