Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 10 Febbraio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - LUNEDI 10 FEBBRAIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Lunedi 10 Febbraio 2014Amore oggi - Produzione originale SKY CINEMA
Una inconsueta commedia romantica, prodotta da Sky, con protagonista l'amore in tutte le sue forme: l'amore per cui si combatte in tempo di crisi, l'amore folle e passionale, l'amore all'improvviso l'amore "fuori dagli schemi". Il film, che vede al loro esordio alla regia gli under 30 Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, e' il racconto ironico e surreale su cosa significhi amarsi ai giorni nostri. Nel cast Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera Di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva e tantissimi attori esordienti. Tra le special guest Enrico Bertolino, Neri Marcore', Caterina Guzzanti, Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Rocco Siffredi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Flight
Whip Whitaker e' un pilota di linea col vizio dell'alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l'ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un'ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione. Un improvviso cedimento della struttura impedisce all'aereo di volare e costringe Whitaker a una manovra di emergenza che prova a mantenere in quota l'aereo, rivoltandolo per rallentarlo, rimettendolo in posizione dritta e tentando un atterraggio il piu' lontano possibile da case e civili. L'operazione disperata riesce e Whitaker rovina a terra, salvando novantasei persone e perdendone sei. Eroe per la stampa e per l'opinione pubblica, l'intrepido pilota deve adesso vedersela con la NTSB (National Transportation Safety Board). Se da una parte le indagini rivelano la causa meccanica che ha provocato la tragedia, dall'altra tradiscono il segreto indicibile di Whip Whitaker: l'alcolismo. In attesa del processo, Whip incontrera' Nicole, una tossicodipendente con cui condivide il dramma della dipendenza. Nell'abisso in cui lo ha precipitato il suo volo, non si vedono pero' uscite di emergenza.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pirati dei Caraibi-Ai confini del mondo
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il coraggio di una figlia
La drammatica odissea di una donna in un film inedito in Italia, con Rachael Leigh Cook e Barbara Hershey. Una vacanza in Ecuador si trasforma in un incubo per una cittadina americana quando viene imprigionata ingiustamente con l'accusa di traffico di stupefacenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Svalvolati on the Road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Soluzione esterma
Andy Garcia nelle mani di Michael Keaton in un thriller mozzafiato. Il figlio di un detective della polizia ha bisogno di un trapianto di midollo e l'unico donatore compatibile e' un pluriomicida. Il criminale accetta ma il suo vero scopo e' approfittare del ricovero per evadere.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il cammino per Santiago
Tom e' un medico americano di successo, che passa la sua terza eta' tra lo studio dove lavora e il campo da golf, dove si distrae con i colleghi. Qui un giorno viene raggiunto dalla notizia che suo figlio Daniel, quarantenne, e' rimasto ucciso da un temporale sui Pirenei. Giunto in Europa per recuperare le spoglie del figlio, Tom scopre che Daniel aveva intrapreso il Cammino di Santiago de Compostela, un sentiero di 800 chilometri tra Francia e Spagna che i pellegrini percorrono a piedi, tappa dopo tappa, mossi da motivazioni personali anche molto diverse fra loro. Con la scatola delle ceneri nello zaino, Tom decide di camminare al posto di Daniel e di portare a termine il suo viaggio. Lungo la via, l'incontro con tre inattesi compagni di strada lo strappera' alla solitudine.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ritorno di Don Camillo
Il piccolo borgo di Brescello, nella bassa emiliana, non è più lo stesso da quando Don Camillo è stato allontanato dal vescovo in un paesino di montagna. Il nemico/amico di sempre Peppone e tutti i parrocchiani però riescono a far tornare il rude e bonario prete alla sua chiesa; ricominciano così gli esilaranti duetti fra il sindaco "comunista" e il parroco "democristiano". Tra un dispetto e l’altro la vita del paese scorre lenta e placida come il fiume Po che attraversa le sue terre, ma una violenta alluvione mette in pericolo gli abitanti costringendoli a rifugiarsi sugli argini del fiume: a Don Camillo e Peppone spetterà il compito di mettere in salvo fedeli e compaesani.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

L'ultimo dominatore dell'aria
In un mondo fantastico dove pace e prosperita' si reggono sull'armonia fra gli elementi della natura, quattro nazioni gestiscono il controllo di ognuno di essi: Nomadi dell'Aria, Tribu' dell'Acqua, Regno della Terra e Nazione del Fuoco. L'equilibrio fra i quattro regni e' garantito dall'Avatar, una figura in grado di comunicare con gli Spiriti del mondo e di reincarnarsi ogni volta nel corpo di un membro di una diversa popolazione. Quando l'Avatar scompare misteriosamente, il mondo diviene possesso della belligerante Nazione del Fuoco, che prima stermina tutti i Nomadi dell'Aria, poi sposta le sue mire verso le Tribu' dell'Acqua. Un giorno, due giovani membri della Tribu', i fratelli Katara e Sokka, trovano durante una battuta di caccia un gigantesco mammut e un ragazzo intrappolati nel ghiaccio. Il giovane risponde al nome di Aang ed e' l'ultimo sopravvissuto dei nomadi dell'Aria.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012