Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 18 Febbraio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MARTEDI 18 FEBBRAIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 18 Febbraio 2014Il principe abusivo
Letizia e' la principessa di un regno immaginario e molto, molto lontano. Bionda e incantevole e' trascurata dai sudditi e dai tabloid che non hanno mai dimenticato il fascino della madre e della nonna, regine del Principato e della beneficenza. In soccorso della serenissima altezza accorre Anastasio, Ciambellano di corte esperto di etichetta e protocollo cerimoniale. E' proprio lui a suggerire a Letizia la strategia giusta per innamorare il cuore dei sudditi e attirare l'attenzione della stampa: mostrarsi in pubblico con un plebeo, invaghirsene per celia, promettersi per finta e liberarsene per davvero a un passo dall'altare, accusandolo addirittura di tradimento. Lo sposo promesso viene pescato in quel di Napoli e condotto nel Principato dove e' stato organizzato l'incontro 'inatteso'. Antonio De Biase, disoccupato col vizio dello scrocco, si innamora perdutamente, ignaro delle buone maniere e dei piani del ciambellano di corte. Tra gaffe esagerate e inchini mancati, Antonio altera i nobili equilibri e precipita castello e castellani nel caos. Una poesia di Jacques Pre'vert e una canzone di Sergio Bruni li ricompongono in un ordine nuovo e 'favoloso'.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' l?amore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.10)

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl
Il regista di "Spy Kids" inventa un altro mondo fantastico con Taylor Lautner, il licantropo di "Twilight". Sharkboy e Lavagirl, gli eroi immaginari del piccolo Max, diventano reali quando il loro universo viene minacciato e trascinano il ragazzo in un'emozionante avventura.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Bel Ami - Storia di un seduttore
Parigi, fine del Diciannovesimo secolo. Georges Duroy torna dopo aver combattuto in Algeria e non ha in tasca un franco. Incontra casualmente in un locale Charles Forestier che gli regala il denaro per comprarsi un abito decente e fare il suo ingresso in societa'. Georges ha cosi' modo di conoscere la moglie di Forestier Madeleine, l'editore Rousset (interessato a far cadere il governo) e sua moglie Virginie nonche' la giovane Clotilde. Grazie alla figlia ancora bambina di Rousset gli verra' dato l'appellativo di Bel Ami che tutte e tre le donne, catturate dalla sua misteriosa bellezza, utilizzeranno. Grazie a loro Georges, che e' un piacevole contenitore vuoto, fara' carriera calpestando pero' i sentimenti di ognuna.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Easy Girl
Olive Penderghast (Emma Stone), liceale irreprensibile e anche un po’ invisibile, dopo essersi abbandonata con un’amica ad una piccola bugia sullo stato della propria verginità, viene travolta dai rapidissimi pettegolezzi della scuola. Incredula e testarda, si cuce addosso una “lettera scarlatta” e decide di lasciar credere ai compagni ciò che vogliono, per vedere fino a che punto possono spingersi il loro pregiudizio e la sua discriminazione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Punisher
Dal fumetto Marvel, la genesi del mitico The Punisher con Thomas Jane nei panni del protagonista e un cattivo d'eccezione: John Travolta. Dopo l'assassinio di moglie e figlio, un agente dell'FBI decide di fare giustizia da se', diventando un killer in difesa dei piu' deboli.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Hunger
Irlanda del Nord, 1981. Il Primo Ministro Margaret Thatcher ha abolito lo statuto speciale di prigioniero politico e considera ogni carcerato paramilitare della resistenza irlandese alla stregua di un criminale comune. I detenuti appartenenti all'IRA danno percio' il via, nella prigione di Maze, allo sciopero "della coperta" e a quello dell'igiene, cui segue una dura repressione da parte delle forze dell'ordine. Il primo marzo, Bobby Sands, leader del movimento, decreta allora l'inizio di uno sciopero totale della fame, che lo condurra' alla morte, insieme a nove compagni, all'eta' di 27 anni.   
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alba rossa
Un esiguo gruppo di studenti riesce a tenere testa all’Armata Rossa che ha invaso gli Stati Uniti. Il "guerrafondaio" Milius firma un film di discreta azione ma assolutamente privo di qualsiasi fondamento nella realtà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I segreti di Leonardo
Nella mente di un genio - Speciale scienza e tecnica. Sky 3D e DeASapere vi conducono alla scoperta della vita e delle opere del genio di Leonardo da Vinci. Un documentario in cui le pagine del Codice Atlantico, alcune delle quali riprese per la prima volta, prendono vita grazie al 3D, con una magistrale interpretazione dell'attore britannico Peter Capaldi e la voce di Filippo Nigro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dop...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012