Digital-News.it Logo

Ascolti Sanremo 2014, nella prima serata 10 milioni 938 mila davanti a Rai 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Ascolti Sanremo 2014, nella prima serata 10 milioni 938 mila davanti a Rai 1Sono stati 10 milioni 938 mila, con uno share del 45.93 per cento, i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la prima serata del 64° Festival della Canzone Italiana. La prima parte - dalle 20.51 alle 23.50 – fa fatto registrare 12 milioni 466 mila (share del 45.77 per cento). La seconda parte – dalle 23.55 alle 24.47 – è stata vista da 5 milioni 680 mila spettatori con uno share del 47.14 per cento.

Il picco di ascolto della prima serata del festival di Sanremo è stato di 16.048.000 alle 21.26 all'interno del monologo di Luciana Littizzetto, mentre quello di share di 55,36% alle 23.58 all'ingresso di Cat Stevens

La nuova striscia “Sanremo & Sanromolo”, firmata da Pif e in onda dalle 20.37 alle 20.47, ha avuto 8 milioni 557 mila spettatori con il 29.16 per cento di share. Nel prime time Rai1 è stata la rete più seguita con 12 milioni 554 mila telespettatori e il 41.15 per cento di share.

Rispetto allo scorso anno, gli ascolti della serata di esordio di Sanremo risultano in calo: nel 2013 il festival aveva ottenuto nella prima parte 14 milioni 195 mila telespettatori pari al 47.60%, nella seconda 8 milioni 146 mila con il 53.53%. La media ponderata era stata pari a 12 milioni 969 mila spettatori con il 48.28%

Ascolti Sanremo 2014, nella prima serata 10 milioni 938 mila davanti a Rai 1

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top è molto caldo, anche perchè il consumo dei contenuti e la "moltiplicazione delle offerte" hanno incrementato abbonamenti, proposte, film, speciali ed abitudine di visione....
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021