Digital-News.it Logo

Record di voti per la domanda del giorno di SkyTg24 su Renzi - Grillo

News inserita da:

Fonte: Adnkronos

S
Sky Italia

Record di voti per la domanda del giorno di SkyTg24 su Renzi - GrilloPubblico spaccato a metà sulla domanda del giorno di Sky TG24 HD. Il 51% ritiene che, nella consultazione trasmessa in streaming tra il leader di M5S e il presidente del Consiglio incaricato, sia stato più convincente Beppe Grillo. Di parere contrario il restante 49% che invece si schiera a favore di Matteo Renzi. La rilevazione, pur senza alcun valore statistico, ha superato ancora una volta la soglia dei 50 mila voti, stabilendo un nuovo record e coinvolgendo ben 71 mila spettatori, che hanno espresso la loro opinione attraverso il telecomando Sky, il servizio active, il sito tg24.sky.it o gli sms.

Questo successo si aggiunge ai buoni risultati di ascolto del canale all news diretto da Sarah Varetto, che in questi giorni sta seguendo ininterrottamente l'evolversi della situazione politica e la nascita del nuovo governo, attraverso un lungo speciale dal titolo «Verso il Governo Renzi» in onda da sabato scorso.

La diretta dell'incontro tra il premier incaricato Matteo Renzi e il leader del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo, in onda dalle 13.45 circa di ieri, è stata infatti seguita da 203 mila spettatori medi, mentre sono stati quasi 190 mila quelli che hanno seguito l'edizione delle 13. Infine nella giornata di ieri sono stati 2.769.027 gli spettatori unici che hanno seguito le notizie di Sky TG24 HD e Sky Meteo 24 HD.

Record di voti per la domanda del giorno di SkyTg24 su Renzi - Grillo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattro suoi amici, protagonisti con lei dello spot, Benedetta Parodi, Bruno Barbieri, Stefano Accorsi e Tommaso Paradiso con un regista preso in prestito dal grande cinema, Paolo G...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023