Digital-News.it Logo

Le novità e gli appuntamenti di Marzo sui canali del gruppo Viacom

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Le novità e gli appuntamenti di Marzo sui canali del gruppo ViacomContinuano anche a marzo le novità e  gli appuntamenti imperdibili offerti dai canali di VIMNI (Viacom International Media Networks Italia) sul digitale e sul satellite.

Si parte con MTV Italia (canale 8 del dtt) dove martedì 4 marzo arrivano i nuovi episodi di due serie di successo.

Si parte alle 20.15 con la quarta stagione di "Modern Family", in onda dal 4 marzo tutti i giorni (dal lunedì al venerdì):  la nuova stagione si apre con l'inaspettata gravidanza di Gloria che porta con se gioia ma anche continui sbalzi d'umore dovuti a una profonda crisi per la perdita della sua invidiatissima linea. Tra le guest star di questa stagione spicca Matthew Broderick, protagonista dell'ottavo episodio della stagione, intitolato "Un appuntamento pericoloso". A seguire, alle 21.10, arrivano invece, i nuovissimi inediti episodi della seconda parte della terza stagione "Diario di una Nerd Superstar" (in onda tutti i martedì) la serie che è riuscita a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili da affrontare durante l'adolescenza attraverso la storia di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward. Le nuove puntate riprendono la trama con nuovi problemi amorosi da affrontare per Jenna.

E per finire, sempre martedì 4 marzo su MTV (canale 8 del dtt) alle ore 23.00 si conclude "Polifemo - Quello che nessuno ti fa vedere". Il programma con Vito Foderà ha cercato di raccontare un'Italia che funziona attraverso gli esempi illuminanti dei pochi coraggiosi che cercano di trasformare la crisi in opportunità e occasione positiva. La puntata in onda martedì dal titolo "La febbre del gioco" affronta il boom del gioco d'azzardo.
 
Dal digitale al satellite: lunedì 3 marzo alle ore 21.00 spazio alla risata su Comedy Central, il canale satellitare (Sky 122) dedicato all'intrattenimento e al comedy, con la serata finale della quinta stagione di "Palco Doppio Palco", lo show che quest'anno è stato ospitato all'interno del prestigioso Teatro Franco Parenti di Milano. Antonio Giuliani, che aveva regalato ai fan di Comedy Central una serata speciale in onda la sera di Natale, sarà il protagonista dell'ultima puntata. Mercoledì 5 marzo ultimo appuntamento anche con "Metropolis" lo show condotto da Omar Fantini e Melita Toniolo, in onda alle ore 21.00, che insieme hanno diretto una squadra di oltre 25 scatenati comici che popolano le strade e le vie della "metropoli del divertimento".
 
Su Nickelodeon (Sky 605-606), il canale di VIMNI a target ragazzi e famiglie, invece continuano gli appuntamenti quotidiani alle 17.30 con la seconda e inedita stagione de "Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja". Nuovissime avventure e nuovi temibili nemici mutanti aspettano le 4 Tartarughe Ninja: Leonardo il leader, Donatello il cervellone, Raffaello il forzuto, e Michelangelo il combina guai! Per i più piccoli, invece, ogni giorno triplo appuntamento su Nick Jr (Sky 603-604) con "Daniel Tiger": 13.35 - 16.20 - 18.55. L'affettuoso Daniel Tiger ci terrà compagnia insieme alla sua famiglia, ai vicini di casa e agli amichetti, con cui giocherà e allo stesso tempo imparerà le regole necessarie per il rapporto con gli altri, come comportarsi a scuola e soprattutto nella vita.
 
E molte altre novità sono in arrivo su tutti i brand di VIMNI.  Segui le curiosità, i backstage, gli inediti anche sui siti internet, sulle pagine facebook e gli account twitter ufficiali dei canali.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tennis, Sinner vs Djokovic: Finale ATP Finals 2023 - Diretta Rai 1

    Jannik Sinner è pronto a sfidare Novak Djokovic nella finale delle ATP Finals 2023 a Torino. L'azzurro, attualmente numero 4 del ranking, si troverà di fronte al serbo, numero 1 del mondo, nella lotta per la corona di 're dei maestri' del tennis. Sinner, 22 anni, alle 18 - in diretta tv su Rai1! - cerca la consacr...
    S
    Sport
      domenica, 19 novembre 2023
  • Sky 3D - Highlights Dicembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Dicembre 2011: quarto mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Dicembre e nei primi giorni di Gennaio su Sky 3D citiamo...
    S
    Sky
      giovedì, 01 dicembre 2011
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011