Digital-News.it Logo

Stasera su Cielo in chiaro la Notte degli Oscar con la vittoria di Sorrentino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Stasera su Cielo in chiaro la Notte degli Oscar con la vittoria di SorrentinoA grande richiesta questa sera, lunedi 3 marzo, a partire dalle 23.00, CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126, Tivusat canale 19) trasmetterà in chiaro il The Best Of della serata degli Oscar 2014 dove ha rionfato il nostro Paolo Sorrentino con La Grande Bellezza, conquistando l'ambita statuetta per il Miglior Film Straniero e riportandola così in Italia dopo ben 15 anni di attesa. È infatti dal 1999 con La Vita è Bella di Roberto Benigni che un film Italiano non riusciva nell'impresa.

Un'occasione unica per rivedere in chiaro un evento internazionale: partendo dai momenti più glamour del Red Carpet dell'anno,  rivivremo l'indimenticabile cerimonia  di premiazione che ha portato ben 7 statuette a Gravity di Alfonso Cuaron, anche Miglior Regista, e l'Oscar come Miglior Film a 12 Anni Schiavo di Steve Mc Queen. Da non perdere inoltre l'attesissima assegnazione del premio come Miglior Attore Protagonista a Matthew McConaughey per Dallas Buyers Club, decisione che lascia ancora una volta a bocca asciutta Leonardo di Caprio in lizza con The Wolf of  Wall Street. Va invece a colpo sicuro l'Oscar a Cate Blanchett, Miglior Attrice per il film drammatico Blue Jasmine di Woody Allen.

Fra i momenti più significativi della serata da sottolineare l'emozionante discorso di Jared Leto, Miglior Attore Non Protagonista per Dallas Buyers Club, che ha dedicato la statuetta alle milioni di persone che hanno perso la  battaglia contro l'Aids.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012