Digital-News.it Logo

Fox da primato con l'esordio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. #shieldIT

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Fox da primato con l'esordio della serie tv Agents of S.H.I.E.L.D. #shieldITIn una serata da Oscar segnata da una competizione molto agguerrita, FOX ribadisce ancora una volta la sua caratteristica unica di brand in grado attrarre il pubblico più cool e di appassionati delle serie tv con il lancio di AGENTS OF S.H.I.E.L.D., la nuova serie targata Marvel - spin-off del film The Avengers - andata in onda ieri con due episodi dalle 21.00 in prima visione assoluta e in esclusiva sulla piattaforma Sky.

A seguire la squadra di agenti speciali che affronta casi di origine soprannaturale su FOX, sono stati 356mila telespettatori, con un boom di 720mila contatti per i due episodi.

FOX è stato così il canale più visto su Sky con una share tv del 1,3% sul target commerciale 15-54 anni, collocandosi così subito dopo Canale5, RaiUno, RaiTre e ItaliaUno con un risultato superiore a tutti gli altri canali del digitale terrestre.

Anche sui social media il fenomeno AGENTS OF S.H.I.E.L.D. non è passato inosservato al target innovatore di FOX entrando in Trending Topic al 2° posto assoluto su Twitter con l'hashtag #shieldIT nelle 2 ore a partire dalla messa in onda del primo episodio superando anche #LaGrandeBellezza.

La capacità di portare in Italia serie tv "blockbuster" caratterizzate da una qualità produttiva hollywodiana si conferma così il cuore del posizionamento del brand Fox.

L'appuntamento con AGENTS OF S.H.I.E.L.D. è ogni Martedì alle 21.00 su FOX (Sky, canale 111) per una durata di 22 episodi, molti i camei importanti come quello di Samuel L. Jackson visto ieri nel secondo episodio e quello dell'autore del fumetto Marvel da cui è tratta la serie  Stan Lee atteso in uno dei prossimi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012