Digital-News.it Logo

Ascolti Auditel - Il Febbraio dei canali kids [analisi VivaKi]

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Ascolti Auditel - Il Febbraio dei canali kids [analisi VivaKi]Secondo l'analisi mensile realizzata da VivaKi, Rai Yo Yo con 70 mila spettatori nel minuto medio (+13% vs febbraio 2012) si conferma il canale più visto sul target 4-14 anni (fascia oraria analizzata: 7-22).

Il secondo canale più visto tra i 4-14enni è Boing (64 mila spettatori nel minuto medio), che  mostra il maggiore incremento di ascolti anno su anno (+27%). Bene anche Rai Gulp che rispetto a febbraio 2013 recupera il +13% di ascolti.Nel mese di febbraio la fascia più vista sul target 4-14 è su Rai Yo Yo la 19.30-20 di mercoledì 26, quando è andata in onda la serie tv prodotta dalla Disney La casa di topolino, vista da circa 205 mila spettatori.

Bene su Boing la fascia 19.30-20 di mercoledì 12 febbraio con la serie Doraemon, vista da 186 mila spettatori.

Tra le migliori performance mensili segnaliamo anche la fascia 20.30-21 su Rai Gulp con la sitcom Victorius (160 mila spettatori  mercoledì 26) e su Disney Channel la 20-20.30 di venerdì 14 con la fortunata telenovela argentina Violetta (122 mila spettatori).

Ascolti Auditel - Il Febbraio dei canali kids [analisi VivaKi]

Ascolti Auditel - Il Febbraio dei canali kids [analisi VivaKi]

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo del Festival di Sanremo 2014 per la canzone 'Invisibili'. I Perturbazione hanno vinto, con 31 voti, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web 'Lucio Dalla' - Sezione Cam...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014
  • Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO

    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
    S
    Sport
      lunedì, 27 febbraio 2012
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 settembre la UEFA  Champions League e il 21 settembre la UEFA Europa League ela UEFA Europa Conference League. Anche per q...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023