Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Riparte la macchina Sky per X Factor: casting online e on the road #XF8

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Riparte la macchina Sky per X Factor: casting online e on the road #XF8La caccia alla prossima pop star comincia oggi: con l'apertura delle iscrizioni per l'edizione 2014, riparte la macchina di X Factor.

Il talent show di casa SkyUno, che nella stagione passata ha battuto i suoi stessi record, quest'anno offre tante opportunità in più a chi vuole farsi conoscere e arrivare a calcare il palco più ambito d'Italia.

Con X FACTOR ON THE ROAD, inizia una fase di scouting che per sei settimane attraverserà l'Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti.  Un viaggio in 17 tappe, a bordo di un van targato X Factor, che parte il 15 marzo e si concluderà il 30 aprile.

Dal nord al sud, incluse le isole, nelle cittadine come nei centri più piccoli, la produzione del programma andrà a cercare le potenziali pop star della prossima edizione in ogni regione, prima dei tradizionali casting nelle grandi città, in cui tutti gli iscritti potranno dare sfoggio del proprio talento.  Gli aggiornamenti su tutte le tappe saranno consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it.

Le prime mete dell'X Factor on The Road saranno al nord: si parte il 15 marzo da Asti, per proseguire il 16 marzo a Genova.

Inoltre quest'anno, per la prima volta, un'occasione in più per far notare le proprie doti canore è quella di completare l'iscrizione con una breve performance video, da caricare online, in cui i candidati possono eseguire un brano "a cappella"  di durata compresa tra i 30 secondi  e 1 minuto.

Dopo questa prima fase di scouting, l'appuntamento è a maggio con i tradizionali Casting che si terranno in 3 città, a cui seguiranno le consuete Audizioni davanti all'implacabile giuria.

Per iscriversi, è possibile compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o  chiamare il numero 0423  402300

X Factor, basato sul format "The X Factor" è realizzato per Sky da FremantleMedia Italia SpA . "X Factor" is a registered trademark of FremantleMedia Limited and Simco Limited Licensed

Riparte la macchina Sky per X Factor: casting online e on the road #XF8

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023