Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 14 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - VENERDI 14 MARZO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Venerdi 14 Marzo 2014Dead Man Down - Il sapore della vendetta
Victor e' un membro fidato della gang del boss Alphonse, da qualche tempo tenuta sotto scacco da un killer che sembra volerla far fuori pezzo dopo pezzo, uomo dopo uomo. Ma Victor e' anche il vicino di casa di Beatrice, una ragazza francese che vive sola con la madre, incapace di superare il trauma di un incidente stradale che l'ha sfigurata in volto. Beatrice ha visto Victor uccidere un uomo e lo ricatta perche' faccia altrettanto con il pirata della strada che l'ha rovinata. Riusciranno i due tormentati assetati di vendetta a chiudere con il passato e a trovare un futuro, magari insieme?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Quell'idiota di nostro fratello
Ned Rochlin vende prodotti di agricoltura biologica al mercato. Un giorno asseconda un poliziotto che si dichiara in crisi chiedendogli del fumo e viene arrestato. Uscito dal carcere scopre che la sua ragazza si e' messa con un altro e gli impedisce di portare con se' il cane del quale in passato non si era mai occupata. A Ned non resta che chiedere aiuto alla sua famiglia formata da una madre e da tre sorelle. La sua connaturata propensione alla sincerita' non gli sara' d'aiuto nel farsi accettare.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Frankenweenie
Il piccolo Victor Frankenstein presenta ai propri genitori un piccolo film amatoriale di cui e' protagonista il suo cane Sparky che e' l'unico vero amico del ragazzino che ha la passione per la scienza ed e' tendenzialmente un solitario. Un giorno Sparky muore investito da un'auto. Il dolore per Victor e' cosi' forte che, in seguito a un esperimento su una rana a cui ha assistito nel corso di una lezione, decide di disseppellire il cane e di tentare di riportarlo in vita. L'operazione riesce ma ora Sparky va tenuto nascosto. Si tratta di un'impresa non facile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Grandi speranze
Forse la migliore tra le versioni cinematografiche del romanzo di Charles Dickens. Protagonista e' Pip che, da ragazzino, cerca di salvare un forzato evaso dal carcere. L'uomo e' ripreso ma non si dimentica del gesto generoso. Al bagno penale e poi in colonia, per anni lavora alacremente per mandare i soldi in Inghilterra per gli studi e il mantenimento di Pip. I due si incontreranno quando Pip e' ormai un raffinato gentiluomo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ti presento i miei
Un film che divertira' senz'altro quelli che hanno amato Tutti pazzi per Mary e viceversa. Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur di non fargli sposare la figlia. La storia infatti ha inizio quando Greg, infermiere e di origine ebrea, chiede alla sua ragazza, Pam, di sposarlo. Deve pero' passare il test di Jack, il padre di Pam, un De Niro che interpreta professionalmente un personaggio di un'antipatia sovrumana. Il weekend avra' sviluppi inverosimili e demenziali grazie anche al gatto di Jack, l'himalayano Jinxie. Altre sorprese verrano da un altro matrimonio concomitante e dal fatto che il paparino afferma di essere un ex-agente della Cia anche se in cantina ha ancora una fornita strumentazione di spionaggio. Un film che ha riscosso un enorme successo in America.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La leggenda del cacciatore di vampiri
Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volonta' di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identita'.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La bicicletta verde
Arabia Saudita, in una scuola rigorosamente solo femminile Wadjda lotta per non soffocare i propri desideri di liberta'. In particolare uno di questi riguarda l'acquisto di una bicicletta verde, con la quale potra' essere alla pari del bambino con cui gioca dopo la scuola. La sua famiglia non puo' permettersela e di certo non vuole che si faccia vedere su un oggetto tradizionalmente riservato agli uomini, cosi' Wadjda comincia a cercare i soldi per conto proprio rendendosi conto ben presto che quasi tutti i metodi per farlo le sono proibiti. L'unica e' partecipare ad una gara di Corano della scuola (lei che non eccelle nelle materie religiose), il cui primo premio e' in denaro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dillinger
Nell’America degli anni ’30, la carriera di John Dillinger, specialista di rapine in banca, e la sua lotta con Melvin Purvis, agente dell’FBI, implacabile, ma cavalleresco. Il duello a distanza si concluse il 22 luglio 1934 a Chicago quando il gangster fu ucciso in una sparatoria.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Silent hill: Revelation
Quasi diciottenne, Heather Mason affronta il primo giorno di scuola nell'ennesima citta', ben sapendo che presto dovra' andarsene di nuovo. Da anni in fuga col padre Harry, la ragazza altri non e' che Sharon, la bambina sonnambula del primo Silenti Hill; nonostante la nuova identita', il legame con quel mondo da incubo, che continua a reclamarla a se', persiste attraverso incubi insolitamente realistici. In seguito al rapimento di Harry da parte dell'Ordine di Valtiel, setta religiosa che domina nella spaventosa cittadina, Heather decide di tornare proprio nel luogo in cui tutto ha avuto inizio per chiudere i conti con la parte piu' oscura di se'.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Italialand, ancora un grande risultato di Crozza: 10,93% di share per La7

    Anche la seconda puntata di Italialand ottiene un grande riscontro di pubblico: ieri sera su La7 a seguire lo spettacolo di Maurizio Crozza sono stati 2 milioni 754mila spettatori, pari al 10,93% di share, superando negli ascolti Rai2, Rai3 e Italia 1. A rendere imperdibile la serata sono state le presenze dei politici: Pierluigi Bersani - nel video qui riportato - ha duettato con il suo omonimo interpretatato da Crozza in un elenco di "Siam pazzi?", tormentone del comico ...
    T
    Televisione
      sabato, 28 maggio 2011
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011