Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 15 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 15 MARZO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 15 Marzo 2014The last stand - L'ultima sfida
Lo sceriffo Ray Owens, un tempo nella polizia di Los Angeles, conduce ora una vita tranquilla nella cittadina di Sommerton, al confine tra l'Arizona e il Messico. Quando, pero', il pericoloso narcotraficcante Gabriel Cortez sfugge all'FBI nel corso di un trasferimento e punta dritto verso il confine e l'impunita', Owens torna a mettersi di traverso. Mentre i federali perdono colpi su colpi, lo sceriffo e il suo gruppetto di amici si prepara ad arrestare la folle corsa di Cortez, ricorrendo letteralmente a qualsiasi mezzo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Piccole bugie tra amici
Dopo una notte brava in discoteca, Ludo ha un brutto incidente in moto e viene ricoverato d'urgenza in ospedale. I suoi migliori amici, dopo aver visto la gravita' delle sue condizioni ma esser stati rassicurati dai medici sulle possibilita' di recupero, decidono ugualmente di partire per l'annuale ritrovo a Cap Ferret. La', Max, il piu' ricco ma anche il piu' pedante del gruppo, ha una villa dove tutte le estati invita gli amici di sempre a trascorrere qualche settimana fra vita di mare e gite in barca sull'oceano. La vacanza, anziche' calmare gli animi, fara' emergere tutte le nevrosi, le paure e le incomprensioni tenute nascoste da una vita.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La rivincita di Klara
Inedita commedia dalla serie di libri per ragazzi di Petra Norman. Nella citta' in cui si e' trasferita, Klara si iscrive a un corso di equitazione per farsi degli amici senza rivelare, pero', di essere una principiante. Un ragazzo la allenera' in segreto per partecipare a una gara.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cime tempestose
Emily Bronte's Wuthering Heights. Juliette Binoche e Ralph Fiennes nella toccante love story tratta dall'omonimo romanzo. Un trovatello inglese viene accolto nella casa di un ricco proprietario terriero e si innamora della figlia di questi, consapevole che non potra' mai sposarla.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale in India
Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realta' sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Exploding Sun
Atmosfera surriscaldata in un inedito film di fantascienza che paventa la peggiore delle catastrofi, con David James Elliott (Jag - avvocati in divisa). Un'astronave viene polverizzata da una tempesta solare. L'incidente innesca una serie di cataclismi a catena che rischiano di distruggere il pianeta Terra nel giro di 48 ore...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Amour
Anne e Georges hanno tanti anni e un pianoforte per accompagnare il loro tempo, speso in letture e concerti. Insegnanti di musica in pensione, conducono una vita serena, interrotta soltanto dalla visita di un vecchio allievo o della figlia Eva, una musicista che vive all'estero con la famiglia. Un ictus improvvisamente colpisce Anne e collassa la loro vita. Paralizzata e umiliata dall'infarto cerebrale, la donna dipende interamente dal marito, che affronta con coraggio la sua disabilita'. Assistito tre volte a settimana da un'infermiera, Georges non smette di amare e di lottare, sopportando le conseguenze affettive ed esistenziali della malattia. Malattia che degenera consumando giorno dopo giorno il corpo di Anne e la sua dignita'. Spettera' a Georges accompagnarla al loro 'ultimo concerto'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto' story
Un'antologia dedicata al grande Toto'. Nove episodi tratti dai piu' celebri film dell'attore napoletano. Le scene piu' memorabili e le battute che hanno fatto storia, insieme a tanti colleghi indimenticabili come Peppino De Filippo, Aldo Fabrizi e Nino Taranto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Trilli e il segreto delle ali
Alle fate della Radura incantata e' rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varchera' il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprira' un segreto che cambiera' per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sara' mai piu' la stessa.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • 40 Anni di Macintosh: Dal Cubo al Futuro della Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale

    Un mouse di serie, un sistema operativo con icone facili da capire, uno spot 'cult' firmato da Ridley Scott. Quarant'anni fa, il 24 gennaio 1984, Apple lanciava il Macintosh, che ha aperto l'uso del computer anche a persone non ferrate in tecnologia. Ora la Mela è proiettata sulla realtà virtuale e i visori e deve cavalcare l'onda dell'int...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 24 gennaio 2024
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016