Digital-News.it Logo

Serie A Sky Sport HD 28a giornata | Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Serie A Sky Sport HD  | Programma e TelecronistiSky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi. Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video.

L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alle 19.30 e alle 24.30), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "History Remix" (lunedì alle 20.30), la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell'epoca; "I Signori del Calcio" (sabato alle 23.30), con interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri, e "Saranno Signori", alla scoperta dei talenti di domani; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A sarà solo una goccia nell'oceano della grande offerta calcistica di Sky. Dalle Olimpiadi di Sochi 2014 al calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (con la Bundesliga in esclusiva su Sky e i campionati più prestigiosi d'Europa live su Fox Sports HD), a quello europeo della UEFA Champions League e dell'Europa League, fino a quello mondiale, che vivrà il suo apice la prossima estate con i Mondiali di Brasile 2014 (su Sky tutte le 64 partite live, di cui 39 in esclusiva). A questo ricchissimo menù di calcio, si aggiungeranno a marzo la grande novità del Motomondiale 2014 e il ritorno del Campionato del Mondo di Formula 1. Da non dimenticare, poi, basket NBA, tennis (con Wimbledon e i Masters 1000), golf (con i circuiti europeo e americano e la Ryder Cup), rugby, boxe (le World Series) e le altre competizioni motoristiche. Su Fox Sports 2 HD  (in esclusiva su Sky dal 20 dicembre), anche l'Eurolega di basket, la Champions League di volley, l'Nfl (con il Super Bowl) e molto altro.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 28^ GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i match della 28^giornata di campionato.

La tre giorni di Serie A si apre  sabato 15 marzo con Verona-Inter, alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi, e post fino alle 23.30. A seguire, appuntamento con la rubrica "I Signori del Calcio - Iturbe".

Domenica 16 marzo, la giornata calcistica comincia alle 12.30 con Atalanta-Sampdoria, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match. Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), "Benedetta Domenica", per il post partita dell'anticipo di pranzo e le ultimissime sulle gare delle 15, con Sara Benci, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15, in campo Milan-Parma (Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Livorno-Bologna (Sky Calcio 3 HD), Sassuolo-Catania (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per i commenti a caldo dei match delle 15.

A seguire, alle 19, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con "Terzo Tempo, in onda con noi".

Dalle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, il pre partita che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d'inizio dei due posticipi delle 20.45, con Marco Cattaneo, Giancarlo Marocchi, Christian Panucci e Daniele Adani: Genoa-Juventus (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Fiorentina-Chievo (Sky Calcio 2 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, il post gara fino alle 23.30 e a seguire "Terzo Tempo, in onda con noi".

Il turno di Serie A si chiude lunedì 17 febbraio con due partite: Torino-Napoli, alle 19 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD (pre partita dalle 18.30 sugli stessi canali), e Roma-Udinese, alle 21 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (pre partita dalle 20.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 23 il post gara sugli stessi canali del match, con Sara Benci, Stefano De Grandis, Christian Panucci e Zvonimir Boban. A seguire, alle 23.30, appuntamento con "(E' sempre) Calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Anche per tre match della 28^giornata si potrà eleggere l'uomo partita Sky da casa: sarà l'abbonato a scegliere il migliore in campo  in Verona-Inter di sabato, Genoa-Juventus di domenica e Roma-Udinese di lunedì.

Fino al termine del campionato, per ogni giornata la maglia del migliore in campo "eletto" dagli abbonati Sky in una partita selezionata sarà messa all'asta all'indirizzo www.skysporthd.it/charitystars, nel contesto dell'iniziativa "L'Uomo Partita Sky per la Sardegna", realizzata da Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS, con la collaborazione di CharityStars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza. Il ricavato delle aste sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2013-2014, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 15 Marzo 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Beppe Bergomi

Hellas Verona vs Inter ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (telecronaca Inter)

Domenica 16 Marzo 2014:

Atalanta vs Sampdoria ore 12.30 [prepartita dalle ore 12.00]
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Franco Causio
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini e Matteo Barzaghi

Benedetta Domenica ore 13.00
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite
dalle 14.30 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta

Cagliari vs Lazio ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD (canale 201-252)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo flusso audio: Luigi Sinibaldi (telecronaca Lazio)

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 204)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cagliari vs Lazio: Riccardo Trevisani
  • Livorno vs Bologna: Lucio Rizzica
  • Milan vs Parma: Riccardo Gentile
  • Sassuolo vs Catania: Luca Boschetto

Milan vs Parma ore 15.00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano, Marco Nosotti e Luca Tommasini
Secondo flusso audio: Mauro Suma (telecronaca Milan)

Livorno vs Bologna ore 15.00
 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Sassuolo vs Catania ore 15.00
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Stefano Nava
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospiti: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro, Luca Marchegiani

Terzo Tempo, in onda con noi ore 19.00 - 23.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Alessia Tarquinio - In Studio: Mario Sconcerti

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD (can. 201-204-251-252)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Giancarlo Marocchi, Christian Panucci e Daniele Adani

Genoa vs Juventus ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Secondo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Diretta Gol Serie A ore 20.45
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 204)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Fiorentina vs Chievo Verona: Geri De Rosa
  • Genoa vs Juventus: Federico Zancan

Fiorentina vs Chievo Verona ore 20.45
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Vanessa Leonardi

Lunedi 17 Marzo 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 18.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
dalle ore 20.30 anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Christian Panucci e Zvonimir Boban

Torino vs Napoli ore 19.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 204-252)
Telecronaca Federico Zancan – commento Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Paolo Aghemo
Secondo flusso audio: Carlo Alvino (telecronaca Napoli)

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Christian Panucci e Zvonimir Boban

Roma vs Udinese ore 21.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (telecronaca Roma)

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012