Digital-News.it Logo
Foto - Benedetta Parodi torna ''Molto Bene'' ai fornelli di Real Time

Benedetta Parodi torna ''Molto Bene'' ai fornelli di Real Time

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Benedetta Parodi torna ''Molto Bene'' ai fornelli di Real TimeBENEDETTA PARODI torna ai fornelli con un nuovo programma quotidiano, MOLTO BENE, in onda dal 17 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 19:10 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31)

Reduce dal successo di "Bake Off Italia", la popolare conduttrice apre le porte della sua nuova cucina: una sorta di laboratorio che si è costruita su misura dove farà i suoi esperimenti culinari, uno spazio privato in cui si rifugia per preparare i suoi piatti e per insegnarci a realizzare le sue semplici, veloci, ma soprattutto facili ricette.

Ogni episodio prende il via con Benedetta che ci svela consigli preziosi e veloci su come fare acquisti nei mercatini, in piccole botteghe e supermercati. Dopo il momento della spesa, Benedetta torna ai fornelli dove cucina tre ricette: una che può essere realizzata in più di 30 minuti, una in meno di 30 e un'altra in soli 8 minuti. Per coloro che amano far stare bene i propri ospiti, Benedetta fornirà metodi sempre più efficienti per creare grandi meraviglie.

Nei primi appuntamenti la vedremo all'opera con una pasta alla Norma di pesce, un tortino di patate e brie, la salvia fritta ripiena, un risotto con porri e rosmarino al limone, la millefoglie dolce di pane carasau, una crostata al cioccolato, e tante altre gustose idee.

Non mancheranno molti ospiti d'eccezione: tra i tanti Ernst Knam e la vincitrice della prima edizione di Bake off italia, Madalina Pometescu.

"MOLTO BENE" (60 episodi da 30 minuti) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie nei luoghi di allenamento dei campioni azzurri raccontate nei promo creati e prodotti dalla divisione P&P di Sky, con la regia di Francesco Fei. Le immagini riporta...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e varietà di eventi e discipline, disponibili anche in streaming su NOW In attesa della nuova stagione Sky Sport continua a raccontare un’estate mai così ricca d...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023