Digital-News.it Logo

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

M
Mobile Tv

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al meseVivi la Formula 1® con Sky sull’app cubovision! Puoi seguire tutti i Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1®, 9 gare in diretta e 10 in differita, tutte le prove libere, qualificazioni, pre e post gara e la programmazione di “Sky Sport F1® 2014” con l’app cubovision per Smartphone e Tablet.  

L’abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile fino al 23/11/2014, per i soli Clienti TIM, al costo di 6€/mese  più un contributo di attivazione pari a 9€. E il traffico Internet su rete TIM 3G e 4G per la visione dei contenuti è incluso!

Sky Sport Formula 1 2014 con l'app Cubovision di TIM a 6 euro al mese

Dettagli e limitazioni dell'offerta

  • Tutti i prezzi sono IVA inclusa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 su cubovision è attivabile fino al 23 novembre 2014 (i contenuti sono disponibili in app cubovision fino al 30 novembre 2014) ed è riservata solo ai Clienti TIM.
  • L’abbonamento si rinnova automaticamente per i Clienti ricaricabili ogni 30 giorni e per i Clienti in abbonamento ogni mese solare, salvo disattivazione.
  • E’ possibile effettuare il pagamento tramite Credito Residuo o Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express, ad esclusione delle carte di credito prepagate. Il pagamento tramite carta di credito non è disponibile per i terminali Windows Phone.
  • L'offerta è disponibile solo su rete mobile TIM (no Wi-Fi); il traffico Internet è gratuito su rete 3G e 4G per apn wap.tim.it per smartphone e ibox.tim.it per Tablet.
  • Per poter fruire dei contenuti è necessario scaricare gratuitamente l’app cubovision per Smartphone e Tablet da Google play, App Store o Windows Store e attivare l’offerta Sky Sport Formula 1® 2014.
  • L'app cubovision è compatibile con Smartphone e Tablet con sistema operativo Android, dalla versione 2.2, con sistema operativo Windows Phone con tutti gli iPhone e iPad.
  • Per i terminali Android e Windows Phone, l’offerta è attivabile direttamente nella sezione dedicata dell’app Cubovision.
  • Per i terminali Apple l’offerta è attivabile sul sito cubovision.it.
  • Per tutti i terminali, Apple, Android e Windows Phone, è possibile attivare l’offerta, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 ON, oppure PRO F12014, o recandosi presso un Negozio TIM.
  • L'attivazione dell’offerta è effettuata in automatico entro 24 ore dall'avvenuta sottoscrizione. Si può verificare l'attivazione chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119, accedendo all'Area Clienti 119 del sito o nella sezione Impostazioni dell’app cubovision.
  • È possibile disattivare in qualsiasi momento l'abbonamento, chiamando il numero gratuito 40916, chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 119 o inviando un SMS gratuito al numero 40916 con il testo F12014 OFF.
  • L’offerta non ha alcuna incompatibilità, se non con se stessa.
  • L'abbonamento Sky Sport Formula 1® 2014 è disponibile anche per i Clienti Business. Per dettagli e costi contattare il Servizio Clienti di riferimento.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011