Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 20 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 20 MARZO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 20 Marzo 2014Un sapore di ruggine e ossa
Nel nord della Francia, Ali si ritrova improvvisamente sulle spalle Sam, il figlio di cinque anni che conosce appena. Senza un tetto ne' un soldo, i due trovano accoglienza a sud, ad Antibes, in casa della sorella di Ali'. Tutto sembra andare subito meglio. Il giovane padre trova un lavoro come buttafuori in una discoteca e, una sera, conosce Stephane, bella e sicura, animatrice di uno spettacolo di orche marine. Una tragedia, pero', rovescia presto la loro condizione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Vicini del terzo tipo
Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel (Dustin Hoffman), e' costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso e' corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza. Oscar a Jessica Lange.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

La gang del bosco
RJ e' un procione ingordo e opportunista che fa sempre per se', a dargli una lezione ci pensa l'orso Vincent, a cui RJ ha cercato di rubare le provviste accumulate per il letargo. Nella fuga rocambolesca le leccornie di Vincent finiscono sotto un tir in corsa e RJ e' costretto all'ultimatum: recuperare il cibo perduto entro una settimana o diventare cibo per orsi. L'incontro con una scombinata famiglia allargata in cui convivono appassionatamente una tartaruga, una puzzola, uno scoiattolo, due opossum e cinque istrici, correggera' il suo egoismo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Burlesque
Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte. Il licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un’altra dancer le permetteranno di conquistarsi la scena e di rivelare la sua sorprendente voce. Il trionfo è annunciato e il successo immediato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Yuppies, i giovani di successo
Vita, lavoro e avventure galanti di un gruppo di giovani "in carriera". Willy (Ezio Griggi) vende automobili di lusso, Lorenzo (Massimo Boldi) e' un promettente notaio, Sandro (Christian De Sica) fa il dentista e Giacomo (Jerry Cala') il creativo pubblicitario. Ma tutti e quattro sognano di diventare come l'avvocato Agnelli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hanna
Hanna e' un'adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla societa', in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicita' di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perche' Erik e' un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perche' Hanna e' ormai pronta e puo' scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dell'Agenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lost in Translation - L'amore tradotto
Bob Harris è un divo della tv americana sul viale del tramonto: è a Tokyo per girare lo spot di un whisky, non parla giapponese, è insonne. Charlotte è una donna carina ma delusa: è a Tokyo al traino di suo marito fotografo di moda che non vede mai, non parla giapponese, è insonne. Anime simili che non possono che incrociarsi. Accade nei corridoi di un albergo, e da quel momento i due iniziano a farsi compagnia e a conoscersi meglio.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Tootsie
Per trovare lavoro un attore disoccupato, Michel (Dustin Hoffman), e' costretto a travestirsi da donna. Ma ha un tale successo televisivo che rimane prigioniero del ruolo, e le cose si complicano quando s'innamora di una bella collega che lo crede donna, mentre al tempo stesso e' corteggiato da un maturo attore e dal padre della ragazza. Oscar a Jessica Lange.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

I segreti di Leonardo
Nella mente di un genio - Sky 3D e DeASapere vi conducono alla scoperta della vita e delle opere del genio di Leonardo da Vinci. Un documentario esclusivo in cui le pagine del Codice Atlantico, alcune delle quali qui riprese per la prima volta, prendono vita grazie al 3D, con una magistrale interpretazione dell'attore britannico Peter Capaldi e la voce di Filippo Nigro.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante perchè affronta concretamente le esigenze di un grande gruppo editoriale italiano come GEDI (https://www.gedi.it/it) con Elisa Agnetti e Claudia Bettoni di Googl...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che vedrà il suo lancio nella giornata di venerdi 24 Giugno 2016.  Nel video, che vi proponiamo in anteprima grazie alla collaborazione con il team Sky di NowTv, il nuovo spot ideato ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016