Digital-News.it Logo

Suits, la terza stagione inedita da stasera su Joi (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Suits, la terza stagione inedita da stasera su Joi (Mediaset Premium)Approda su JOI dal 20 marzo in prima serata la terza stagione inedita di "SUITS", legal drama statunitense firmato da Aaron Korsh definito da "Variety" "una sorta di Vesuvio sul genere legale".

Tornano i protagonisti della serie ambientata a New York: lo "squalo" del tribunale Harvey Specter (Gabriel Macht), uno dei più importanti avvocati della Grande Mela, e Mike Ross (Patrick J. Adams), ragazzo dotato di una memoria prodigiosa grazie alla quale è diventato avvocato "per caso". Dall'incontro fortuito tra i due inizia una collaborazione professionale. Harvey è rimasto colpito dalle doti del nuovo socio tanto da accettare di presentarlo come laureato ad Harvard ai clienti dello studio. "Nessuno è come me", si sente dire da Specter nella serie tv. "Mi hai detto che volevi un altro come te...e hai assunto me!", gli replica Ross.

Gabriel Macht si è fatto conoscere al cinema per la sua interpretazione da protagonista nel film "The Spirits". Tra le curiosità della sua biografia, in gioventù, iscrittosi alla Beverly Hills High School, ha partecipato allo spettacolo teatrale "The Music Man", al fianco di una giovanissima Monica Lewinsky.

Patrick J. Adams, attore canadese, nato a Toronto il 27 agosto 1981. Dopo aver ricoperto qualche piccolo ruolo in "Lost", "Lie to Me", "Pretty Little Liars" (la seconda stagione in onda su Mya, ogni martedì, alle ore 22.15) - dove ha conosciuto la sua attuale compagna Troian Avery Bellisario -, ha ottenuto con "SUITS" la designazione ai Screen Actor Guild Awards 2012 come miglior attore drammatico in una serie tv.

Eric Close ("Nashville") e Megan gallagher ("Millennium") sono tra le guest-stars della terza stagione che promette colpi di scena a go-go.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • X Factor 2023, da Settembre su Sky | #Sky20Anni

    Ci stiamo preparando per la nuova partenza del Talent Show più atteso dell’anno: X Factor 2023 tornerà a settembre su Sky e in streaming su NOW e a far parte del Cast ci saranno volti a noi familiari, a cui siamo particolarmente affezionati e che non vediamo l’ora di rivedere all’opera. Confermata alla conduzione la sempre più poliedrica Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama musicale attuale, che tornerà a guidare lo Show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di Host ...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012