Digital-News.it Logo

Motomondiale 2014 | Palinsesto Gp Qatar in chiaro su Cielo Tv #SkyMotori

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

Motomondiale 2014 | Palinsesto Gp del Qatar in chiaro su Cielo Tv #SkyMotoriSarà CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) a trasmettere in chiaro per tutti il Motomondiale. Si inizia il pggi con il Gran Premio del Qatar, in programma sulla pista di Doha: sabato 22 marzo la diretta delle qualifiche, mentre domenica 23 marzo la diretta integrale delle gare di tutte le 3 classi

Cielo sarà l'unico canale a trasmettere free le 18 gare del Motomondiale, di cui 8 in diretta integrale e 10 in differita. Oltre alla MotoGP, Cielo trasmetterà le gare della Moto 2 e Moto 3 e le sessioni di qualifica di tutte le classi, con le immagini e il commento di Sky Sport: la qualità e l'eccellenza Sky, in chiaro per tutti.

Ecco nel dettaglio la programmazione del weekend motociclistico su Cielo:  

  • Sabato 22 marzo in diretta le sessioni di qualifica: alle ore 16.00 la Moto 3, live alle ore 16.55  la Moto 2 e alle ore 18.35 la Moto GP.

  • Domenica 23 marzo le gare delle tre classi: in diretta alle ore 17.00 la Moto 3, alle ore 18.20 la Moto 2 mentre alle ore 20.00 la classe Moto GP.

In occasione di questo primo Gran Premio stagionale, Cielo inaugura anche uno studio live dove ogni week end di gare troveremo Giacomo Agostini, il quindici volte campione del Mondo, e il giornalista sportivo Davide Camicioli. A completare il trio, Marco Lucchinelli, ex pilota Moto GP soprannominato il "cavallo pazzo del motociclismo". Insieme anticiperanno i temi delle gare a pochi minuti dal semaforo verde, e commenteranno a caldo gli esiti e le fasi più adrenaliniche delle corse.

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale è fissato per il 13 aprile ad Austin, in Texas. Il GP delle Americhe sarà trasmesso in differita, di circa tre ore, con una sintesi delle qualifiche e delle gare Moto 2 e Moto 3, oltre naturalmente alla Moto GP. 

GRAN PREMI LIVE SU CIELO

Gran Premio del Qatar (23 marzo), Gran Premio di Italia (1 giugno), Gran Premio di Germania (13 luglio), Gran Premio di Indianapolis (10 agosto), Gran Premio della Repubblica Ceca (17 agosto), Gran Premio di San Marino (14 settembre), Gran Premio di Aragona (28 settembre) e Gran Premio di Valencia (9 novembre).

GRAN PREMI IN DIFFERITA SU CIELO

Gran Premio di Austin (13 aprile), Gran Premio di Argentina (27 aprile), Gran Premio di Spagna (4 maggio), Gran Premio di Francia (18 maggio), Gran Premio di Catalogna (15 giugno), Gran Premio di Assen (28 giugno), Gran Premio di Gran Bretagna (31 agosto), Gran Premio del Giappone (12 ottobre), Gran Premio di Australia (19 ottobre), Gran Premio della Malesia (26 ottobre).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming
    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Turchia, la giornalista Seda Selek sviene in diretta tv
    E' svenuta e caduta a terra durante la diretta televisiva. Brutto quarto d'ora per la giornalista turca Seda Selek di Kanal 24. Durante la trasmissione la cronista si è sentita male ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale. Seda Selek, che ora sta bene, ha raccontato di aver avuto problemi di salute nei giorni precedenti e che probabilmente ha perso i sensi per una diminuzione della pressione sanguigna
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 luglio 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno
    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012