Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 23 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 23 Marzo 2014

Domenica 23 marzo appuntamento alle 13.50 su Rai2 con Quelli che il calcio. Al Tv3 di Corso Sempione, una delle novità della nuova edizione di “The Voice”: la new entry tra i coach J-AX, con la sua irriverente simpatia. Torna poi il ''Momento The Voice'', questa volta con Donatella Rettore, chiamata a mettere alla prova il suo orecchio, e con i Neri per caso.

Intervista alla poliedrica Victoria Silvstedt, showgirl svedese che ha incantato gli italiani, in studio anche Raul Cremona per parlare del suo spettacolo ”Prestigi”, in scena dal 24 marzo al teatro Manzoni di Milano.

Savino incontra Cochi e Renato, che saranno nei teatri con “Quelli del cabaret”.  Grande protagonista di domenica è la musica italiana: Enrico Ruggeri si esibisce con “L’onda”, uno dei 4 inediti contenuti in Frankenstein 2.0, la nuova versione riarrangiata del suo ultimo album e Francesco Renga con il brano sanremese “Vivendo adesso” tratto dal disco “Tempo reale”.Ubaldo Pantani porta l’ironia delle sue battute durante la diretta e si esibisce con imitazioni da maestro. 

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguono gli sviluppi dai campi della serie A e dal parterre intervengono gli ospiti tifosi: Maria Pia Timo (Bologna), Eleonora Boi (Cagliari), Deborah Schirru (Cagliari), Enza De Cristofaro (Inter), Corrado Tedeschi (Sampdoria), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Giorgia Wurth (Udinese). Nuzzo e Di Biase con gag dalla risata assicurata, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e l’artista dei fiori Olivier Langhendris.

In collegamento dalla mostra su Klimt al Palazzo Reale di Milano, la lezione di storia dell’arte del critico Francesco Bonami, con  Alessandro Di Sarno in compagnia di Max Bertolani, Marika Fruscio e Guendalina Tavassi. Da Rosate (MI) si seguirà Inter – Atalanta con l’inviato Cesare Cadeo dalla cascina di Emi Lo Zio, uno degli elementi storici della famiglia dei Club Dogo.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull’account Twitter @quellicheilcalcio.


Puntata avvincente quella preparata da Massimo Giletti per la ‘sua’ Arena, che domenica 23 marzo a partire dalle 14.00 su Rai1, proporrà alcuni dei temi caldi del momento. Così, verrà proposta una intervista in esclusiva a Suor Cristina Scuccia, la venticinquenne siciliana che è entrata nella squadra di J-Ax dopo la memorabile esibizione nella puntata di ‘The voice of Italy’, andata in onda mercoledì scorso su Rai2. Il successo arrivato dopo la sua esibizione ha valicato i confini nazionali e, di lei, ne parlano – oltre al web – dagli Usa all’Inghilterra.

In diretta da Montazzoli in provincia di Chieti, invece, Massimo Giletti, ospiterà Luigi De Fanis, l’assessore della Regione Abruzzo arrestato con le accuse di concussione, peculato e truffa lo scorso 12 novembre: saranno affrontati i temi che riguardano l’inchiesta ‘Il Vate’ e il rapporto con la ex segretaria Lucia Zingariello.

Spazio anche a Vladimir Luxuria che, in un Liceo di Modena, avrebbe dovuto presiedere ad un’assemblea d’istituto dedicata al tema della transessualità: tra i relatori anche il presidente locale di Arcigay, Alberto Bignardi, affiancato da un medico endocrinologo. L’annunciata assemblea è stata però cancellata. In studio, con Massimo Giletti, ne parleranno Vladimir Luxuria e Carlo Giovanardi.


Domenica 23 marzo a Domenica In, dalle 16.35, Mara Venier intratterrà il pubblico di Rai1 con alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema ‘made in Italy’. Nel corso della puntata, la conduttrice veneta intervisterà Dalila Di Lazzaro per parlare del suo ultimo libro “Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri’.

A seguire, Walter Veltroni, non in  veste di politico ma nelle insolite vesti di regista per la presentazione della sua “opera prima”, “Quando c’era Berlinguer’, il docufilm dedicato allo storico segretario del Pci. Elena Sofia Ricci, invece, sarà in studio per la presentazione della fiction ‘Le due leggi’, che sarà trasmessa il 25 e il 26 marzo, in prima serata su Rai1.

Un momento particolarmente divertente sarà l’incontro con Max Giusti, conduttore radiofonico a RadioRai2, che interverrà in studio con la sua simpatia, le sue gag e i suoi mille personaggi. Altro ospite in studio, Patrizia Baldi, vedova dell’ indimenticabile Claudio Villa, che racconterà la vita del grande cantante.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A. Alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo della Serie A. Tra gli ospiti in studio, Giuseppe Cruciani, Alessio Tacchinardi, Giampiero Timossi e Luca Marchegiani.. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Domenica 23 Marzo 'L'Intervista' di Maria Latella su Sky Tg24HD questa settimana eccezionalmente, alle 18.30 (in replica alle 21.30), avrà come ospite l'ex ministro, Claudio Scajola. L'Intervista, sarà l'occasione per parlare della situazione di Forza Italia e delle prossime elezioni europee.


Sara’ l’ex Segretario del PD Guglielmo Epifani l’ospite di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 23 marzo alle 14.30 su Rai3.


Nel corso della puntata de il Kilimangiaro, in onda domenica 23 marzo alle 17.00 su Rai3, Licia Colò insieme con Dario Vergassola, accompagnerà i telespettatori come sempre, alla scoperta di tantissime mete in giro per il mondo. Così si avrà la possibilità di godere dei ritmi e delle ineguagliabili atmosfere di Cuba, del “sogno americano” della California, ma anche scoprire poco conosciute località della Croazia e ammirare paradisiaci panorami della Polinesia.

Per “Borgo dei Borghi” prosegue la passerella finale dei borghi in gara. Questa settimana sarà la volta di Castell’Arquato (Piacenza) e Caprarola (Viterbo).L’inchiesta, realizzata dalla giornalista Stefania Battistini, volta ad evidenziare le bellezze violate del nostro Paese, questa settimana accenderà i riflettori sulla storica cattedrale di Agrigento chiusa per pericolo di crollo e, da tempo, in attesa di interventi utili per “salvarla”.

Da Londra, poi, Gloria Aura Bortolini aggiornerà sulle ultimissime tendenze britanniche che, ottenuto successo oltremanica, sono pronte a “contaminare” il resto del pianeta.
Tra gli ospiti della puntata l’attrice Margot Sikabonyi e il conduttore televisivo Claudio Lippi racconteranno le loro più suggestive esperienze di viaggio in giro per il mondo.


L’apertura della puntata di Che Tempo che fa, di domenica 23 marzo, alle 20.10, su Rai3, del talk-show condotto da Fabio Fazio è affidata alla biologa Annalisa Balloi che racconta il mondo delle api e dei batteri. Il primo ospite del talk show sarà Toni Servillo, interprete dello straordinario Jep Gambardella, il protagonista de La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino che, venti giorni fa, ha vinto l’Oscar come miglior film straniero, dal 26 marzo è al Barbican Theatre di Londra con Le voci di dentro di Eduardo De Filippo.

Nel salotto di Fabio Fazio arriverà, poi, Albert Espinosa, ingegnere, attore, scrittore spagnolo di successo, è l’ autore de El mundo amarillo dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti rossi diretta da Giacomo Campiotti, trasmessa da Rai1, riscuotendo ottime critiche e grandi ascolti.

Musica con Zibba e Almalibre che hanno da poco pubblicato il loro sesto album, Senza pensare all’estate che contiene il brano presentato al 64° Festival di Sanremo, Senza di Te che eseguono, dal vivo, nello studio del programma.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con Ivano Fossati e la musica di Diodato, completano questa puntata che si concluderà alle 22.30

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • 5 anni di notizie sportive non stop. Buon compleanno Sky Sport 24!

    30 agosto 2008 ore 12.00: è la data che cambia il modo di concepire le notizie di sport in tv, non più relegate in una finestra di 30 minuti, ma costantemente aggiornate in tempo reale su un canale all news acceso 24 ore su 24. Quel giorno, infatti, nasceva Sky Sport24 HD. In 5 anni oltre 35.000 le ore live, 400.000 i contributi creati d...
    S
    Sky
      venerdì, 30 agosto 2013