Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 27 Marzo 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - GIOVEDI 27 MARZO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Giovedi 27 Marzo 2014The Sessions - Gli appuntamenti
Berkeley, California, anni '80. Il giornalista Mark O'Brien e' costretto a vivere in un polmone d'acciaio, paralizzato dalla poliomielite. Quando il suo corpo inizia a trasmettergli desideri sessuali sempre piu' espliciti, l'uomo decide di ricorrere a una terapista specializzata, Cheryl Cohen Greene. Nelle sei sessioni con la donna Mark scoprira' la gioia del sesso e la scoperta del proprio corpo. Ma quando anche i sentimenti entrano in gioco, oltre alla mera questione fisica, la faccenda si complica per tutti. Ad ascoltare la confessione del protagonista c'e' poi padre Brendan, prete diviso tra la propria religione e la comprensione delle effettive necessita' del suo parrocchiano.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Big Daddy - Un Papa' speciale
Adam Sandler in una commedia che ha sbancato il box office americano. Scaricato dalla fidanzata perche' giudicato troppo inaffidabile, Sonny accetta di fare da padre al figlio di un amico. Nel tentativo di dimostrare la sua maturita' combinera' un finimondo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Step Up 4 Revolution
Miami, quartiere popolare della citta'. Sean e' il capo della misteriosa banda The Mob, che organizza flashmob nelle zone piu' esclusive della citta' per attirare l'attenzione della gente e tentare di diventare famoso. Il ragazzo incrocia la strada con la bella Emily, che e' arrivata in citta' per coronare il suo sogno di diventare una ballerina professionista. Pero' Emily e' anche la figlia dello speculatore edilizio che ha deciso di radere al suolo i luoghi storici di Miami per costruire edifici e hotel sempre piu' esclusivi. L'amore della danza dei due giovani si leghera' quindi col movimento di protesta di chi non vuole perdere le proprie radici.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

In Her Shoes
Donne in cerca di punti di riferimento. Donne in cerca di valori. Donne in cerca di amori. Donne in cerca di scarpe. Curtis Hanson regista intelligente (L.A Confidential, 8 Mile) ama confrontarsi coi generi e racconta, in questo comedydrama, una storia di sorelle, cosi' diverse, cosi' uguali.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Terapia d'urto
Dave Buznik e' un bravo ragazzo, abitualmente mite e pacato. La sua unica colpa e' quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo. Condannato dal giudice per tentata aggressione, Dave e' costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale per un migliore autocontrollo. Purtroppo a sorvegliare i suoi progressi viene chiamato Buddy Rydell (Jack Nicholson), un terapeuta dai metodi alquanto bizzarri e decisamente inadatto al compito... Da quando Woody Allen ha dato l'esempio, Hollywood si e' resa conto delle potenzialita' comiche del rapporto psicanalista - paziente. Camei per John McEnroe, John Turturro, Woody Harrelson e per l'ex sindaco di NY Rudolph Giuliani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A Perfect Getaway - Una Perfetta Via Di Fuga
Luna di miele da incubo in un thriller con la sexy Milla Jovovich, Steve Zahn e Chris Hemsworth. Una coppia di sposi, in viaggio sulle spiagge paradisiache e incontaminate delle Hawaii, scopre che in zona sono stati commessi brutali omicidi. Presto si troveranno in pericolo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il muro di gomma
Nel solco del miglior cinema italiano di impegno civile, Marco Risi ricostruisce la tragedia di Ustica. Nel giugno del 1980, un DC9 esplode in volo e precipita in mare. Un giornalista cerca la verita' scontrandosi con un muro fatto di omerta', smentite e versioni inattendibili.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

McLintock!
McLintock è un allevatore texano amato e rispettato da tutti. Tranne che dalla propria moglie, una rossa grintosa che non gli ha perdonato un'avventuretta di molti anni prima. I due coniugi si rivedono in occasione del ritorno al villaggio natio della figliola, ormai donna fatta. Sarà l'occasione per un'ennesima battaglia fra marito e moglie che questa volta si concluderà con la riappacificazione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

G.I. Joe - La vendetta
La squadra dei G.I. Joe e' attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi e il mandante della strage, che dovrebbe essere il Presidente degli Stati Uniti, e' in realta' Zartan, che ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo e per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011