Digital-News.it Logo

Le star di Game of Thrones in Italia per il lancio di Sky Atlantic HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

Le star di Game of Thrones in Italia per il lancio di Sky Atlantic HDLe star di Game Of Thrones Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Liam Cunningham (Davos Seaworth) sbarcheranno in Italia giovedì 3 aprile per la presentazione del nuovo canale Sky Atlantic HD che si accenderà il 9 aprile alla posizione 110 di Sky e sarà inaugurato dalla quarta attesissima stagione de Il Trono di Spade, a soli tre giorni dalla messa in onda  americana.

I tre attori calcheranno, con moltissimi volti del cinema e dell'intrattenimento italiano, il red carpet dell'evento di Sky che si terrà giovedì sera presso la Diamond Tower di Milano per il lancio del canale che debutterà il 9 aprile proprio con Game Of Thrones, la serie dei record distribuita in più di 30 paesi e premiata agli Emmy Awards e ai Golden Globe. Il pubblico di Sky Atlantic HD potrà seguire in esclusiva il ritorno dell'epica produzione HBO dal successo planetario, ed immergersi nel quarto capitolo che si preannuncia ancora più ricco di colpi di scena.

LA SCHEDA DI SKY ATLANTIC HD

Sky Atlantic, il nuovo, esclusivo canale d’intrattenimento, si accenderà il 9 aprile e ospiterà, oltre alle esclusive fiction originali prodotte da Sky, anche le produzioni seriali del panorama europeo e internazionale più innovative, storie a puntate caratterizzate da un’alta qualità di scrittura e forme di racconto inedite. Disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti, Sky Atlantic proporrà un nuovo modo di vivere le serie televisive.

Grandi storie, grandi protagonisti, grandi esclusive caratterizzeranno Sky Atlantic, e sarà possibile viverle con la magia dell’alta definizione e dei plus offerti dalla tecnologia Sky, come l’on demand. Il nuovo canale sarà la destinazione esclusiva di acclamate serie internazionali firmate da, tra gli altri, HBO, Sony, 20st Century Fox, Starz e le europee BBC, Canal+ e Zdf.

Le star di Game of Thrones in Italia per il lancio di Sky Atlantic HDPer queste caratteristiche Sky Atlantic è un canale unico nel panorama televisivo italiano: arricchisce ulteriormente un’offerta che è già unica nel campo delle serie tv, e che ha nei canali Fox, nei prodotti di Sky Uno e di altri canali del bouquet, da quelli del gruppo Axn a Diva Universal, i luoghi dove la migliore produzione mondiale trova spazi esclusivi.

A inaugurare il canale sarà House of Cards, l'acclamato thriller politico vincitore di un Emmy e di un Golden Globe diretto da David Fincher con Kevin Spacey e Robin Wright. Tra i primi titoli attesi su Sky Atlantic ci sono Gomorra – La Serie, kolossal tv realizzato da Sky in collaborazione con importanti partner italiani e internazionali, Venuto al Mondo Extended Version, la quarta stagione de Il Trono di Spade, la quarta stagione di Boardwalk Empire, e molti altri ancora.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms

      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
      martedì, 16 ottobre 2012