Digital-News.it Logo
Foto - La terza stagione di Sherlock in anteprima assoluta su Premium Crime

La terza stagione di Sherlock in anteprima assoluta su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

La terza stagione di Sherlock in anteprima assoluta su Premium Crime Sherlock, la miniserie inglese che ha conquistato il Regno Unito con oltre 9 milioni di telespettatori, approda in anteprima assoluta su Premium Crime (Mediaset Premium) con la terza stagione inedita, dal 5 aprile 2014, ogni sabato, alle ore 21.15.

Dopo aver sbancato gli ascolti con la seconda stagione, la miniserie ha ripetuto nel Regno Unito il successo con i tre nuovi episodi, raggiungendo i 9,2 milioni di spettatori e il 33,8% di share, confermando di essere il programma più visto di tutto il Regno Unito. "Sherlock", ha già conquistato 17 premi e 42 nomination, tra cui il BAFTA - l'Oscar inglese - per la miglior serie drammatica nel 2012.

Il protagonista, Benedict Cumberbatch, è  attualmente uno degli attori più ambiti ed acclamati di Hollywood. Ha ricevuto il BAFTA quale miglior attore nel 2012 ed è stato nominato per il Golden Globe nel 2013. Dopo aver recitato in "Star Trek: into the Darkness" e nel pluripremiato "12 anni schiavo", ha ricevuto il premio  come miglior artista britannico nel 2013. Nei suoi progetti futuri al cinema si attendono "The Lost city of Z", il drammatico "Flying Horse" di e con Gary Oldman, con Amanda Seyfried nel cast, e il thriller "The imitation game", al fianco di Keira Knightley. Anche Martin Freeman (interprete di Watson nella mini-serie) dopo aver vinto il BAFTA come "Best supporting actor" nel 2011, sarà sul grande schermo con "Lo Hobbit- racconto di un ritorno".

Scritto a quattro mani da Steven Moffat (Press Gang, Doctor Who, Jekyll) e Mark Gatiss (Doctor Who, The League of Gentlemen), "Sherlock" è la rivisitazione contemporanea dei classici senza tempo di Sir. Arthur Conan Doyle. Protagonisti della serie sono il pluriacclamato Benedict Cumberbatch nei panni dell'enigmatico e iperdeduttivo Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli del dott. Watson.

Dopo la fine mozzafiato della ultima puntata della seconda serie, torna lo Sherlock interpretato da Benedict Cumberbatch, affiancato da Watson (Martin Freeman), in una Londra straordinariamente moderna dove "Holmes ha il cellulare, è un fanatico degli sms e ha anche un sito internet personale...". Feeling perfetto tra la coppia protagonista: l'ultimo pacato, ironico e curioso, il primo appassionato e geniale sotto l'apparente scorza di imperscrutabilità e commenti pungenti.

Nel primo episodio "The Empty Hearse", ispirato al racconto "The Adventure of the Empty Hearse" di Sir Arthur Conan Doyle, vedremo il ritorno di Sherlock Holmes a Londra, al fianco del fedele John Watson, nonchè le successive indagini su una rete terroristica sotterranea..

La serie prosegue con altri due appuntamenti, tra flashback, omicidi e serial killer, affrontati con il solito e inimitabile mood "geniale e quasi annoiato" che ha reso celebre lo Sherlock di Benedict Cumberbatch.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore a...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio. Con il titolo Signori, entra il lavoro. Tutti in piedi! va in onda su Current un ulteriore esperimento televisivo, che che si propone di b...
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011