Digital-News.it Logo

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 6 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione

Domenica Pomeriggio in Tv | Ospiti e Temi 6 Aprile 2014

Domenica 6 Aprile appuntamento alle 13.50 su Rai2 con Quelli che il calcio. Al Tv3 di Corso Sempione, direttamente dal cast dell’ultimo film di Carlo Vanzina, Paola Minaccioni e Adriano Giannini raccontano “Un matrimonio da favola”, mentre Rossella Brescia parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale “Amarcord”.

Lo spazio musicale sarà dedicato al gruppo britannico di musica elettronica Clean Bandit, che presentano il loro singolo “Rather be” al primo posto in tutte le classifiche del mondo. Tornando sui palchi di casa nostra, il “coach” protagonista della rubrica “La senti questa voce”, seduto sulla sedia di “The Voice of Italy” sarà Paolo Limiti. Risate con l’immancabile Ubaldo Pantani, tra divertenti imitazioni e irresistibili battute che accompagnano i risultati dai campi della Serie A con gli aggiornamenti di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Carletto (Fiorentina), Massimo Bagnato (Roma), Viola Gualandri (Sassuolo), Francesca Brambilla (Atalanta), Federica Riccardi (Torino), Marianna di Martino (Catania), Andrea Pellizzari (Udinese), Eleonora Boi (Cagliari), Omar Fantini (Atalanta), Oskar degli Statuto (Torino) e Maria Chiara Centorami (Roma). In studio anche la coppia comica Nuzzo & Di Biase, lo steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta, Olivier Langhendris con le sue originali composizioni floreali e il “tuttologo del calcio” Fabrizio Bertuzzi.

Durante la diretta collegamento con Fabio Canino dal museo degli ABBA di Stoccolma, con Cesare Cadeo, Oliver Skardy, la Marchesa d’Aragona dal “Festival del Mare” a Venezia e dal Teatro degli Arcimboldi di Milano con Enrico Brignano e Valentina Ricci impegnati nel nuovo spettacolo “Tutto suo padre… e un pò sua madre”.

È possibile seguire il programma sulla pagina ufficiale di Facebook e interagire sull’account Twitter @quellicheilcalcio.


Pierferdinando Casini, Presidente della Commissione Esteri del Senato e leader dell’Udc, sarà ospite del nuovo appuntamento con L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti, in onda domenica 6 aprile alle 14.00 su Rai1. Nello spazio ”I protagonisti”, a partire dalle 16.00, Casini, parlerà dell’attuale situazione politica. Dalle 16.15 in diretta da Shakhir [Bahrain] la telecronaca del Gran Premio di Formula 1.


Come ogni domenica torna puntale l'appuntamento con STOP & GOL, l'unico programma di approfondimento calcistico della tv in chiaro che può contare sull'esclusiva free di tutti i gol e gli highlight del campionato di calcio di Serie A.

Alle 17.00, domenica 6 Aprile,
si inizia con la squadra capitanata da Federica Fontana e dal giornalista Sandro Sabatini, insieme al campione - oggi allenatore - Ciro Ferrara. Con loro in studio, per commentare a caldo i match appena conclusi, ci saranno Dario Marcolin, Pietro Torri, Stefano Discreti. E, come di consueto alle 18.00, "Stop & Gol" trasmetterà in esclusiva per la tv in chiaro tutti i gol e gli highlights delle partite appena terminate.

Nello studio di "Stop & Gol" anche tanta tecnologia: infatti, Ciro Ferrara, tramite un innovativo touch screen, analizzerà con grande competenza tecnica le tattiche di gioco e le azioni più discusse della giornata e, immancabilmente, decreterà il "Top Player" di ogni match. Uno sguardo attento anche alle ultimissime notizie con finestre in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

Dalle 22.40 Alessandro Bonan, insieme ai suoi compagni d’avventura Vera Spadini e Valerio Spinella (aka Fayna), in "Stop & Gol Night" commenteranno il posticipo della Serie A. Tra gli ospiti in studio, Paolo Condo', Maurizio De Giovanni, Roberto Sosa, Alessio Tacchinardi. Infine, dalle 22.50 tutte le immagini e i gol in anteprima assoluta per i canali in chiaro del posticipo, e dalle 23.30 una carrellata completa di tutte le reti che hanno caratterizzato la giornata.

"Stop & Gol" coinvolge direttamente il pubblico da casa attraverso i social network e, per partecipare attivamente al dibattito, si può interagire attraverso l’hastag #stopgol.

Per vedere prima tutte le reti, basta una sola rete: Cielo!


Domenica 6 Aprile 'L'Intervista' di Maria Latella su Sky Tg24HD alle 11.30 (in replica alle 16.30 e alle 21.30) avrà come ospite Maria Elena Boschi. Nel corso dell’intervista, il Ministro delle Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, reduce dall’approvazione del decreto Delrio che abolisce le province, parlerà dei prossimi progetti del governo. Dall’abolizione del bicameralismo perfetto e la conseguente riforma del Senato, all’approvazione della legge elettorale.


Saranno Alexis Tsipras, leader del partito greco Syriza e candidato per la Sinistra Europea a Presidente della Commissione Ue, e la giornalista e scrittrice Barbara Spinelli, gli ospiti di Lucia Annunziata nella puntata di “In 1/2h” in onda domenica 6 aprile, alle 14.30, su Rai3.


Domenica 6 aprile alle 17.00 su Rai3, ultima puntata del Kilimangiaro e ultimo giorno utile per votare sul sito www.kilimangiaro.rai.it la località italiana preferita, tra le venti proposte, e contribuire così all’elezione de “Il Borgo dei borghi”.

Quello che avrà totalizzato più consensi verrà premiato nel corso di una puntata speciale del Kilimangiaro, in onda in prima serata nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile su Rai3. Così termina anche la passerella finale dei borghi in gara: in questa puntata saranno di scena per il loro ultimo appello, i rappresentanti dei borghi di Etroubles (Aosta) e Valvasone (Pordenone).

Nel corso della trasmissione Licia Colò, insieme con Dario Vergassola, andrà alla scoperta di tantissime mete in giro per il mondo. Si percorrerà un tragitto emozionante alla scoperta di remoti paesaggi della Tunisia e si avrà modo di ammirare le spettacolari immagini dell’aurora boreale in Norvegia, si seguiranno gli itinerari costieri selvaggi ma incantevoli e ricchi di cultura lungo la “Wild Atlantic Way” in Irlanda. In Brasile ci si “immergerà” nei caratteristici ritmi urbani della capitale Brasilia, mentre in California si godrà delle atmosfere da film delle sue inimitabili spiagge. Anche questa settimana i “turisti-registi” saranno protagonisti con la loro esperienza di viaggio che ci porterà in Uganda.

Tra gli ospiti, racconterà le sue divertenti esperienze “on the road” l’attrice Marisa Laurito, mentre la giornalista Stefania Battistini accompagnerà in studio Giuseppina Moronese, moglie di Tommaso Cestrone detto l’”angelo di Carditello”, l’uomo che, fino alla morte avvenuta quest’anno, si è preso cura del Real Sito Borbonico in provincia di Caserta, con una nobile azione di volontariato degna di diventare un esempio per tutti.


Flavio Caroli e le sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura apriranno la puntata di Che tempo che fa, in onda domenica 6 aprile alle 20.10 su Rai3.

Per la prima volta nello studio del talk-show condotto da Fabio Fazio, Novak Nole Djokovic, uno dei più grandi tennisti di tutti i tempi, al 2° posto nel ranking mondiale – ma fino al 2011, al primo – con 6 Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open) e 43 titoli vinti in carriera, due dei quali negli ultimi venti giorni, il 16 marzo l’ Indian Wells in California, battendo in finale Roger Federer e, la settimana scorsa, domenica 30 marzo, l’Open a Miami, con la vittoria su Rafael Nadal.

Poi Giovanni Toti, ex direttore del Tg4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso Consigliere Politico di Forza Italia, membro del Comitato di Presidenza, parla del dibattito interno alla sua formazione politica, all’indomani dell’ incontro al Quirinale tra il Presidente Napolitano e Silvio Berlusconi e prima dell’udienza del giudice di sorveglianza di Milano di giovedì 10 aprile. Ci sarà anche Paolo Nutini, il giovanissimo cantautore scozzese di origini italiane, a soli 27 anni ha venduto 5 milioni di dischi nel mondo, primo nelle classifiche sia con il disco di debutto “These Streets” (2006), che con il successivo “Sunny side up” (2006) esegue in studio, accompagnato dalla sua nutrita band, “Scream”.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e “Che fuori tempo che fa” con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta con J-Ax e la musica di Diodato completano la puntata.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. &Egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dop...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023