Digital-News.it Logo

Delia Bushell passa da Sky Italia a Managing Director BT TV & Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Delia Bushell passa da Sky Italia a Managing Director BT TV & SportDelia Bushell, attualmente Chief Commercial Officer di Sky Italia da luglio sarà il nuovo Amministratore Delegato di BT TV e Sport. Toccherà a lei impostare la strategia a lungo termine per entrambi i servizi, assicurando la crescita del business sui prodotti a banda larga.

LA SCHEDA

Delia Bushell, 41 anni, ha ricoperto dal maggio 2012 il ruolo di Chief Strategy & Commercial Initiatives Officer in Sky Italia, dando un importante contributo ad approfondire la conoscenza e le dinamiche del mercato competitivo e a individuare nuove opportunità di business.

Prima di arrivare in Sky Italia, Bushell ha lavorato per dodici anni in  BSkyB, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Dal 2006 al 2011 è stata responsabile del reparto Broadband & Voice, che ha seguito dal lancio fino al raggiungimento dei 3 milioni di utenti, sovrintendendo alla trasformazione di BSkyB in un operatore triple play. Prima di allora, ha ricoperto il ruolo di Managing Director per BSkyB in Irlanda, dove si è occupata di introdurre e sviluppare l'attività dell'azienda nel mercato irlandese.

E' approdata a BSkyB nel 1999, prima come membro del gruppo Sky Ventures e poi come Head of Business Development. In seguito ha diretto i canali Travel & Music ed è diventata Direttore Commerciale per Sky Networks, occupandosi degli accordi di produzione e distribuzione per i canali di intrattenimento. Prima di arrivare a BSkyB, ha fatto parte del team di Corporate Strategy presso la Pearson plc e ha lavorato come Strategy Consultant presso la Arthur D Little, una società specializzata nel settore dei media, dei viaggi e delle telecomunicazioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sanremo 2016 | Stadio - Un Giorno Mi Dirai

    UN GIORNO MI DIRAIdi S. Grandi - G. Curreri - L. Chiaravalli - S. GrandiEd. Curci/Music Uninon/GiamaicaMilano - Bologna Un giorno ti diròChe ho rinunciato alla mia felicità[per teE tu riderai, riderai, tu riderai di meUn giorno ti diròChe ti volevo bene più di meE tu riderai, riderai, tu riderai di meE mi dirai che un padreNon deve piangere maiNon deve piangere maiE mi dirai che un uomoDeve sapere difendersi…Un giorno ti dirò...
    T
    Televisione
      domenica, 14 febbraio 2016
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011