Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 9 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MERCOLEDI 9 APRILE 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Mercoledi 9 Aprile 2014Legion
Los Angeles, 23 dicembre. Dio si è stancato delle malefatte umane e ha sguinzagliato sulla Terra una legione di angeli per portare l’Apocalisse. L’arcangelo Michael, però, non è d’accordo e vuole salvare l’umanità. In uno scalcinato locale ai margini del deserto, il Paradise Falls, un gruppo di persone vive i suoi problemi: Jeep si preoccupa di Charlie, la cameriera single incinta di otto mesi; Bob, papà di Jeep, si preoccupa di tirare avanti il locale, aiutato dal cuoco filosofo Percy; in attesa che Jeep aggiusti la loro auto, Howard tiene a bada la moglie Sandra, preoccupata per l’alto grado di disinibizione della figlia Audrey; Kyle ha problemi familiari che cerca inutilmente di risolvere al telefono. Tutto sembra decadente, tutti sono preoccupati per qualcosa, ma senza alcuna spinta positiva. Improvvisamente, radio, tv e telefoni smettono di funzionare. Nel locale entra Gladys, una vecchietta dapprima arzilla e gentile e poi molto, ma molto meno. Azzannato al collo il povero Howard, avverte tutti che stanno per morire. Una nube di insetti compare all’orizzonte, poi arriva Michael ad affrontare con gli uomini la prova finale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Street Dance 2
Gli Invincibili sono un gruppo di ballo di strada che come dice il proprio nome non ha rivali e domina il giro dei tornei internazionali. Per batterli ci vuole qualcosa di clamoroso, ci vogliono i migliori ballerini di strada raccolti in giro per l'Europa e un tocco in piu' dato dall'unione dello stile classico della street dance con quello della latin dance estrema. Ma ogni contaminazione comporta anche un coinvolgimento sentimentale.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il campeggio dei papà
Charlie Hinton (Cuba Gooding, Jr.) e Phil Ryerson (Paul Rae) sono i due papa' gia' protagonisti del divertente L'asilo dei papa', questa volta alle prese con la gestione di un campeggio estivo per ragazzi. La situazione risulta piu' complicata del previsto (sia per questioni economiche che di organizzazione) e Charlie e' costretto a chiedere l'aiuto a suo padre, il colonnello Buck Hinton (Richard Gantun), che con il senso della disciplina e del dovere tipici di un marine, riuscira' a mettere ordine nel confusionario campeggio e a portare lo spirito di squadra all'interno di un gruppo di ragazzini allo sbaraglio. Il rapporto tra padre e figlio, logoro per problemi non risolti dall'infanzia, si rafforzera' ed entrambi impareranno ad apprezzare le qualita' dell'altro
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mio migliore incubo!
Agathe dirige una prestigiosa fondazione per l'arte contemporanea, vive col marito editore e il figlio in un appartamento di 200 metri quadri nel centro di Parigi, e' snob, sarcastica, spesso insopportabile. Patrick e' il padre del miglior amico del figlio di Agathe, sbarca il lunario con lavoretti da muratore, e' un alcolizzato e ha una vera e propria fissazione per il sesso e i seni voluminosi. Agathe e Patrick non potrebbero essere piu' lontani, ma dal momento del loro incontro le vite di entrambi cambiano radicalmente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mai Stati Uniti
Cinque fratelli che non sanno di esserlo, un viaggio in America per spargere le ceneri del padre che ha sedotto e abbandonato le loro madri e mettere cosi' le mani su una cospicua eredita'. La trama del nuovo film dei fratelli Vanzina e' uno di quei canovacci a colpo sicuro che usano gli sceneggiatori di mestiere per non correre rischi, soprattutto se in quel quintetto trovi attori come Vincenzo Salemme e Ricky Memphis, in gran forma, e hai la fortuna di valorizzare il bel talento comico di Anna Foglietta o la maturazione artistica di Ambra Angiolini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Suspect Zero
Gioco di specchi tra serial killer e poliziotto dell’FBI, per un film che ne richiama alla mente molti altri, sia per il genere che per le atmosfere e gli attori. L’agente dell’FBI Thomas Mackelway è chiamato a indagare su una serie di omicidi all’apparenza non collegati tra loro. Aiutato nelle indagini dalla collega Fran Kulok, l’agente scopre una serie di macabri indizi che sembrerebbero condurre allo spietato serial killer Benjamin O’Ryan. Secondo film del regista E. Elias Merhige che si era già distinto nel 2000 con "L’ombra del vampiro" Merhige si conferma un buon artigiano.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Frankie & Ben - Una coppia a sorpresa
I personaggi sono: Cassandra, americana delusa e originale che vive da anni a Barcellona; Frankie, una bionda decisamente strana che da' incarico a Cassandra di trovarle il marito scomparso; Ben, il marito scomparso, appunto. Solo che Frankie e' un transessuale, e Ben una lesbica. Si innesca cosi' un gioco di equivoci che diverte e fa sorridere. La trama e la location, Barcellona appunto, richiamano un grandissimo cineasta, Almodovar.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Missione Goldfinger
Cocktail d'azione e ironia nel terzo capitolo della saga con Sean Connery memorabile 007. Il folle miliardario Goldfinger, aiutato dal terribile scagnozzo Oddjob, vuole far esplodere una bomba nucleare a Fort Knox, deposito aureo degli USA. Ma dovra' fare i conti con James Bond.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Città fantasma
Ep. 2: Bodie e Namibia - La nuova docu-serie 3D che vi svelera' i segreti di luoghi desolati e abbandonati dall'uomo. Oro e diamanti hanno fatto la fortuna di alcuni dei piu' inospitali territori della terra; l'esaurimento di queste risorse ha portato all'abbandono di questi luoghi trasformandoli nelle piu' suggestive rovine del mondo. 
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 ap...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • La Bbc festeggia oggi i suoi 90 anni tra scandali e perdita di fiducia

    La Bbc festeggia i suoi 90 anni, anche se il suo futuro è divenuto incerto, dopo il mega-scandalo legato al popolare “pedo-presentatore” Jimmy Savile. Era il 14 novembre del 1922 quando andò in onda la primissima trasmissione dell’emittente pubblica britannica. Per celebrare l’evento, sarà trasmessa in simult...
    S
    Satellite
      mercoledì, 14 novembre 2012