Digital-News.it Logo

Aggiornamento software decoder Telesystem TS9010HD Tivùsat (Versione 1.2.0)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

H
HiTech

Aggiornamento software decoder Telesystem TS9010HD Tivùsat (Versione 1.2.0)A partire dal 17 aprile sarà disponibile il nuovo aggiornamento OTA per il decoder satellitare TELESystem TS9010HD Tivùsat [leggi la scheda tecnica del ricevitore] , Questo stesso s/w aggiornerà anche il modello Fuba ODE712HD TIVÙ (oltre allo Zodiac ZDT-9011MHP HD TIVÙ).

Ecco tutte le novità introdotte rispetto alla precedente versione:

Note di versione

  • Supporto di due identificativi di accesso condizionato (Dual CAS ID)
  • Aggiornamento della guida elettronica ai programmi EPG HD
  • Definizione del PIN in fase di prima installazione
  • Correzione ritardo orologio in fase di standby
  • Stabilizzazione delle funzionalità di standby
  • Correzione problematiche relative alla scansione e alla visualizzazione delle informazioni dei canali RAI HD
  • Correzione della scansione OTA in caso di collegamento SCR

Modalità di aggiornamento

Il decoder TS9010HD è configurato per effettuare periodicamente l'operazione di aggiornamento in stand-by: quando è disponibile un nuovo software ed il ricevitore si trova in stand-by da almeno 45 minuti, l'aggiornamento viene scaricato ed installato automaticamente, prelevandolo direttamente dal segnale digitale proveniente dall'antenna.

L'operazione di scarico ed installazione può richiedere anche diverse ore, soprattutto in caso di ricezione difficoltosa. Durante tale periodo, non interagire col ricevitore e non togliere l'alimentazione: rischio di blocco irreversibile del ricevitore!

ATTENZIONE: Nel caso in cui il ricevitore sia connesso all'antenna tramite sistema SCR è possibile che la scansione non avvenga correttamente, per evitare questo inconveniente consigliamo di collegare il decoder ad una parabola con convertitore singolo.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem TS9010HD Tivùsat vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.   LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!   Sito Internet - Digital-News.it -
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023