Digital-News.it Logo
Foto - Benvenuto Presidente, su Sky Cinema 1 HD Bisio si ritrova successore di Napolitano

Benvenuto Presidente, su Sky Cinema 1 HD Bisio si ritrova successore di Napolitano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia

Benvenuto Presidente, su Sky Cinema 1 HD Bisio si ritrova successore di Napolitano Claudio Bisio, reduce dai successi cinematografici di ''Benvenuti al Sud'' e ''Benvenuti al Nord'' in ''Benvenuto Presidente!" in onda in prima tv stasera su Sky Cinema 1 HD alle 21.10  interpreta Giuseppe Garibaldi per tutti Peppino che vive in un paesino di montagna, ama la pesca ed è appena stato licenziato dalla biblioteca comunale e a causa di una perversa combine dei politici, viene eletto Presidente della Repubblica Italiana.

E siccome quel nome, che doveva essere solo una provocazione, esiste davvero, viene prelevato dal suo paesino e affidato alle cure della bella Janis Clementi (Kasia Smutniak), vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, che cerca in tutti i modi di dare ordine al confusionario e improvvisato presidente.

Ora i primi atti di Peppino sono tutti nel segno dell'antipolitica
. Dà i suoi soldi ai poveri, ospita i barboni al Quirinale. E così di fronte a un opinione pubblica che comincia ad amarlo, la politica corrotta, rappresentata da un trio di parlamentari che ammiccano a dei personaggi veri, fa di tutto per infangare la sua immagine sui media. Ma non c'è niente da fare, Peppino è così spontaneo da salire in popolarità al 75%. Ma quando si ritrova davvero a mettere le mani sulla moralizzazione della società civile e della politica si deve arrendere tanto da doversi dimettere. Nel suo ultimo discorso in tv rivolto agli amati cittadini dice, voi non siete diversi dai politici che definite corrotti, avete anche voi mille piccole colpe.

Il cast del film è completato da Beppe Fiorello, Massimo Popolizio, Cesare Bocci, Remo Girone e Omero Antonutti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 3D - Highlights Settembre 2011 (canale 150)

    Nasce stasera alle 21 Sky 3D. Il palinsesto prevederà il meglio dello sport, i film campioni d'incasso (anche in contemporanea con la versione premiere 2D di Sky Cinema) e l'intrattenimento esclusivo in tre dimensioni (come documentari naturalistici e concerti di artisti internazionali)In particolare per lo Sport, saranno circa 100 gli eventi live proposti in questa stagione si va dal grande calcio internazionale con Champions League, Premier League, Liga Spagnola e Bundesliga fino ai principali tornei di golf, il rugby, il grande te...
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2011
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edizione del 2003). Prima eliminata della serata finale è stata l'unica 'non famosa' Roberta Allegretti. Per maggiori informazioni:
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011