Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 22 Aprile 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - MARTEDI 22 APRILE 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Martedi 22 Aprile 2014Epic - Il mondo segreto
Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovra' ricredere quando, per un magico incontro, sara' miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

The Punisher
Dal fumetto Marvel, la genesi del mitico The Punisher con Thomas Jane nei panni del protagonista e un cattivo d'eccezione: John Travolta. Dopo l'assassinio di moglie e figlio, un agente dell'FBI decide di fare giustizia da se', diventando un killer in difesa dei piu' deboli.
(SKY CINEMA HEROES HD ore 21.10)

Vita di Pi
Il giovane Pi Patel e' cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realta'. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non puo' intuire cosa lo attendera' nelle vastita' oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale piu' temuto dello zoo paterno. Pi potra' solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

City Island
Vince Rizzo e' una guardia carceraria che nutre il segreto desiderio di recitare. Segreto che non ha rivelato neppure a sua moglie Joyce la quale sospetta che quando lui dice di andare a giocare a poker (mentre va a un corso di recitazione) in realta' incontri un'amante. In famiglia anche gli altri membri custodiscono segreti: il figlio adolescente Vince Jr. ha una passione per le donne obese mentre la figlia, che e' via da casa per studiare grazie a una borsa di studio, fa lo strip tease. Le cose si complicano quando Vince fa uscire dal carcere sotto la sua tutela un ragazzo che ha scoperto essere suo figlio. Qualcuno pero' potrebbe aiutarlo a dire finalmente la verita'. E' la compagna di recitazione Molly. Che pero' custodisce a sua volta un segreto difficile da confessare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Bodyguards - Guardie del corpo
I nostri eroi, affiancati da Biagio Izzo sono due Carabinieri radiati dall'Arma, i quali si ritrovano a fare le guardie del corpo a vip e starlet. Christian De Sica interpreta Fabio, bodyguard della maggiorata Victoria Silvsted, Massimo Boldi e' Paolo, dogsitter di un tenero cagnolino di proprieta' di Anna Falchi, Biagio Izzo e' Ciro, guardia del corpo di Luca Laurenti. Ma l'avventura finira' male per gli intrepidi paladini. Rischiano difatti di essere licenziati anche dalla Security, ma il titolare sara' disposto a chiudere un occhio qualora i tre acconsentano di occuparsi di un caso molto particolare ed altamente pericoloso: proteggere la bellissima Cindy Crawford da un maniaco.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The International
L’agente dell’Interpol Louis Salinger (Clive Owen), con la collaborazione di Eleanor Withman (Naomi Watts) è impegnato in una missione che sembra davvero impossibile: far emergere le prove del coinvolgimento di una grande banca in imprese delinquenziali e terroristiche che si sviluppano in ogni area del pianeta. Partiti da Berlino (dove un collega di Louis ha perso la vita) i due seguono le piste di denaro sporco e giungono a Milano dove assistono all’omicidio, nel corso di un comizio, di un rampante leader della nuova destra (Luca Barbareschi). A ogni passo avanti che compie l’inchiesta, le vite dei due protagonisti sono sempre più a rischio...
(SKY MAX HD ore 21.00)

La sposa promessa - Fill The Void
Shira ha 18 anni, e' figlia di un rabbino della comunita' ortodossa di Tel Aviv e sorella minore di Esther, che attende un figlio dal marito Yochai. L'interesse di Shira si rivolge per la prima volta verso un coetaneo, che la famiglia le ha proposto come possibile fidanzato, ma la morte di Esther per parto allontana ogni decisione. Solo con il neonato, di cui si occupano con amore Shira e la sua famiglia, Yochay viene invitato a risposarsi presto. La prospettiva che possa andarsene con il nipotino in Belgio, spinge la moglie del rabbino a proporgli di prendere in moglie proprio Shira. Sta alla ragazza accettare o meno questa difficile proposta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨