Digital-News.it Logo

Sky Sport HD Champions Semifinali Andata - Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Sky Sport HD Champions Semifinali Andata - Programma e TelecronistiMartedì 22 e mercoledì 23 aprile, si torna in campo per l'andata delle semifinali della UEFA Champions League 2013/14.

Si comincia martedì con la sfida tra Atletico Madrid e Chelsea. Diretta dalle ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca di Riccardo Gentile e Daniele Adani. A bordo campo Alessandro Alciato. 

Mercoledì, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, in campo Real Madrid-Bayern Monaco, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Alessandro Alciato.

Le partite saranno precedute da un ampio pre partita (dalle 20) e seguite da un post partita (fino alle 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, con la partecipazione di Giancarlo Marocchi (martedì) e Christian Panucci (mercoledì).

Inoltre, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 23.30, doppio appuntamento con "(E' sempre) calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire la programmazione completa dei programmi relativamente al turno odierno della Champions League 2013/2014 e l’elenco dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

MARTEDI 22 APRILE 2014  

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Giancarlo Marocchi

Atletico Madrid vs Chelsea ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

MERCOLEDI 23 APRILE 2014

Sky Champions League Studio ore 20.00 e 22.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Conduce: Fabio Caressa - In studio: Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Christian Panucci

Real Madrid vs Bayern Monaco ore 20.45 - Visibile agli abbonati al pacchetto Sport
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012