Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il Tna Impact Wrestling dal 2 Maggio è su Nuvolari Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport

Il Tna Impact Wrestling dal 2 Maggio è su Nuvolari TvKurt Angle, Eric Young, Jeff Hardy, Magnus, KJames Storm, Bobby Roode, Bully Ray, Mr. Anderson, MVP e Samoa Joe, ovvero i più grandi campioni del wrestling mondiale, finalmente debuttano su Nuvolari, a partire da venerdì 2 maggio alle 20.30.

Tutti i venerdì alle 20.30 (in replica il sabato alle 16.30 e la domenica alle 9.00 e alle 22.30), i tantissimi appassionati di questa disciplina, a metà tra la performance sportiva e l'esibizione più spettacolare, potranno finalmente seguire i combattimenti dei campioni più amati su Nuvolari, il canale televisivo dedicato agli sport estremi e ai motori, visibile sul digitale terrestre al n. 224 con la telecronaca di Christian Recalcati.

Il TNA IMPACT WRESTLING è il fenomeno più innovativo inerente il wrestling professionale ed attualmente è trasmesso in più di 120 paesi in tutto il mondo.  Su Nuvolari è la prima volta che questa disciplina trova posto nel palinsesto sempre più posizionato sugli sport spettacolari e adrenalinici, nonchè sui motori a due o quattro ruote.

Dichiara Corrado Azzolini, Vice Presidente LT Multimedia per l'Area Editoriale:

"Siamo molto felici di annunciare la nuova programmazione del TNA Impact su Nuvolari. Siamo sicuri che incontreremo il gradimento del pubblico del nostro canale perchè il wrestling in Italia è molto amato e seguito. Ci piacerebbe in futuro riuscire a dare ancora maggiore visibilità a questo spettacolo, magari realizzando anche degli eventi live per trasmettere fino in fondo l'emozione della performance del TNA Impact".

Dichiara Dixie Carter, Presidente TNA:

"Tutti noi di TNA IMPACT WRESTLING siamo felicissimi di tornare sugli schermi italiani grazie a questa profucua partnership con Nuvolari. Ricevo tantissimi tweet ed email dai fan italiani che chiedono come poter vedere il TNA wrestling e ora, finalmente, sono felice di poter dire loro che possono vedere l'IMPACT WRESTLING tutti i venerdì sera a partire dal 2 maggio".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi I...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012