Digital-News.it Logo

Serie A Sky Sport HD 35a giornata | Programma e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Serie A Sky Sport HD  | Programma e TelecronistiSky Sport sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con un big match al mese anche in tre dimensioni su Sky 3D/canale 209 e 150, l'unico canale 3D in Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, con produzione e telecronaca dedicate.

Anche quest'anno le telecamere di Sky entreranno in esclusiva negli spogliatori prima dell'inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc.

La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi. Su skysporthd.it un'ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video.

L'offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l'hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport

In più, magazine e rubriche anche durante tutta la settimana su Sky Sport 1 HD: "Serie A Remix" (domenica alle 19.30 e alle 24.30), con il meglio della giornata di Serie A, le immagini più belle, i gol, le interviste e le telecamere negli spogliatoi nei mini film di tutte le partite del campionato; "History Remix" (lunedì alle 20.30), la storia dei grandi match remixata con i successi musicali dell'epoca; "I Signori del Calcio" (sabato alle 23.30), con interviste esclusive ai protagonisti del calcio di oggi e di ieri, e "Saranno Signori", alla scoperta dei talenti di domani; "Goal Deejay" (mercoledì alle 19), con i cinquanta gol più votati della settimana raccontati da Federico Russo e accompagnati dalle hit del momento.

La Serie A sarà solo una goccia nell'oceano della grande offerta calcistica di Sky. Dalle Olimpiadi di Sochi 2014 al calcio italiano (Serie A e Serie B) e internazionale (con la Bundesliga in esclusiva su Sky e i campionati più prestigiosi d'Europa live su Fox Sports HD), a quello europeo della UEFA Champions League e dell'Europa League, fino a quello mondiale, che vivrà il suo apice la prossima estate con i Mondiali di Brasile 2014 (su Sky tutte le 64 partite live, di cui 39 in esclusiva). A questo ricchissimo menù di calcio, si aggiungeranno a marzo la grande novità del Motomondiale 2014 e il ritorno del Campionato del Mondo di Formula 1. Da non dimenticare, poi, basket NBA, tennis (con Wimbledon e i Masters 1000), golf (con i circuiti europeo e americano e la Ryder Cup), rugby, boxe (le World Series) e le altre competizioni motoristiche. Su Fox Sports 2 HD  (in esclusiva su Sky dal 20 dicembre), anche l'Eurolega di basket, la Champions League di volley, l'Nfl (con il Super Bowl) e molto altro.

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.


SKY SPORT SERIE A - 35 GIORNATA -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, con i match della 35^giornata di campionato.

La quattro giorni di Serie A si apre venerdì 25 aprile con Roma-Milan (ore 20.45, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 20 e post fino alle 23.30 sugli stessi canali del match, con Marco Cattaneo, Christian Panucci, Zvonimir Boban e Giancarlo Marocchi. 

Sabato 26 aprile in campo Bologna-Fiorentina, alle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 17.30 sugli stessi canali del match con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Daniele Adani. Alle 19.45 su Sky Sport 1 HD (e dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD) di nuovo in studio per le ultime sull'anticipo delle 20.45, Inter-Napoli (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD). Post partita fino alle 23.30 con il commento dei protagonisti.

A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, nuovo appuntamento con "Federico Buffa racconta Storie Mondiali". Nella quarta puntata del programma, in onda anche lunedì 28 aprile alle ore 21.10 su Sky Arte HD (canali 120 e 400), dal titolo Football back home (Inghilterra 1966), Buffa racconta la vittoria degli inglesi grazie a una formidabile Academy, un genio del football, un medianaccio e un guardalinee azero che possiede, oggi, uno stadio a lui intitolato. 

Domenica 27 aprile, la giornata calcistica comincia alle 12.30 con Verona-Catania, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (pre partita dalle 12 sugli stessi canali). Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 254 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), appuntamento con "Benedetta Domenica", per il post partita dell'anticipo e le ultimissime sulle gare delle 15, con Sara Benci, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Andrea Zorzi.

Alle 15, in campo Livorno-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Cagliari-Parma (Sky Calcio 2 HD), Torino-Udinese (Sky Calcio 3 HD), Sampdoria-Chievo (Sky Calcio 4 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Supercalcio HD).

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna "Sky Calcio Show": in studio Ilaria D'Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per i commenti a caldo dei match delle 15.

A seguire, alle 19, sugli stessi canali, Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con "Terzo Tempo, in onda con noi", mentre dalle 20, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, il pre partita del posticipo domenicale con Sara Benci, Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Christian Panucci, che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d'inizio di Atalanta-Genoa (ore 20.45, su Sky Sport 1 HD,  Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD). Post partita fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD.

Il turno di Serie A si chiude lunedì 28 aprile con Sassuolo-Juventus, alle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.30 sugli stessi canali del match) con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta. A seguire, alle 23.30, appuntamento con "(E' sempre) Calciomercato", con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Fino al termine del campionato, per ogni giornata la maglia del migliore in campo "eletto" dagli abbonati Sky in una partita selezionata sarà messa all'asta all'indirizzo www.skysporthd.it/charitystars, nel contesto dell'iniziativa "L'Uomo Partita Sky per la Sardegna", realizzata da Sky, AIC (Associazione Italiana Calciatori) e AIC ONLUS, con la collaborazione di CharityStars, la piattaforma italiana di aste online per beneficenza. Il ricavato delle aste sarà destinato a progetti benefici in favore delle popolazioni alluvionate della Sardegna.

Digital-Sat

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie A 2013-2014, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 25 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Christian Panucci, Zvonimir Boban e Giancarlo Marocchi.

Roma vs Milan ore 20.45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Marco Nosotti
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà (telecronaca Roma)
Terzo flusso audio: Mauro Suma (telecronaca Milan)

Sabato 26 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 17.30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
e dalle ore 20.00 anche su Sky Sport 1 HD (can. 201)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Zvonimir Boban e Daniele Adani.

Bologna vs Fiorentina ore 18.00 
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini

Inter vs Napoli ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca Riccardo Gentile – commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini (telecronaca Inter)
Terzo flusso audio: Carlo Alvino (telecronaca Napoli)

Domenica 27 Aprile 2014:

Hellas Verona vs Catania ore 12.30 [prepartita dalle ore 12.00]
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Antonio Di Gennaro
Bordocampo ed interviste: Giorgia Bortolossi e Manuele Baiocchini

Benedetta Domenica ore 13.00
diretta su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio delle partite
dalle 14.30 anche su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio: Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta

Livorno vs Lazio ore 15.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Franco Causio
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Secondo flusso audio: Guido De Angelis (telecronaca Lazio)

Diretta Gol Serie A ore 15.00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 204)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A

  • Cagliari vs Parma: Riccardo Trevisani
  • Livorno vs Lazio: Andrea Marinozzi
  • Sampdoria vs Chievo Verona: Lucio Rizzica
  • Torino vs Udinese: Maurizio Compagnoni

Cagliari vs Parma ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Stefano Nava
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano

Torino vs Udinese ore 15.00

diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Sampdoria vs Chievo Verona ore 15.00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Antonio Nucera – Commento: Roberto Sosa
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Sky Calcio Show ore 17.00
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Ilaria D'Amico - Ospiti: Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani

Terzo Tempo, in onda con noi ore 19.00 - 23.30
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Alessia Tarquinio - In Studio: Mario Sconcerti

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Sara Benci - In studio:  Stefano De Grandis, Beppe Bergomi e Christian Panucci

Atalanta vs Genoa ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Federico Zancan – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Matteo Barzaghi

Lunedi 28 Aprile 2014:

Sky Calcio Serie A Studio ore 20.00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta.

Sassuolo vs Juventus ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-204-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato e Francesco Cosatti
Secondo flusso audio: Enrico Zambruno (telecronaca Juventus)

Sky SportLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5: Fiocco di Neve sui giudici: ''Ventura ignorante e Arisa sconosciuta''

    "Simona Ventura è un'ignorante! Io ho pubblicato due libri e ho vinto 70 premi letterari, lei invece ha vinto solo un concorso di bellezza. Dice delle gran cavolate e basta". Fiocco di neve (alias Giorgia Nencioni) è furiosa. In un video postato su Twitter, se la prende in particolare con la Ventura
    S
    Sky
      sabato, 22 ottobre 2011
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV

    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi pr...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011