Digital-News.it Logo
Foto - Broadchurch, in prima assoluta su Giallo segreti e misteri nella serie BBC

Broadchurch, in prima assoluta su Giallo segreti e misteri nella serie BBC

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Broadchurch, in prima assoluta su Giallo segreti e misteri nella serie BBCDal 28 aprile 2014, tutti i lunedì alle ore 21:05 in PRIMA TV ASSOLUTA su GIALLO (Canale 38 Digitale Terrestre Free) il doppio appuntamento con ''BROADCHURCH'', una nuova serie ambientata in una cittadina britannica apparentemente tranquilla che saprà lasciarvi con il fiato sospeso.

A Broadchurch, una piccola località inglese affacciata sul mare, accade un evento che sconvolge e crea sospetti su tutti: viene ritrovato ai piedi di una scogliera il corpo senza vita del giovane Danny Latimer un ragazzino di undici anni. Il caso si presenta subito torbido e difficile da risolvere. Il detective locale Ellie Miller (Olivia Colman) e l'ispettore Alec Hardy (David Tennant), appena arrivato in città, iniziano le indagini mentre tra di loro si crea un rapporto professionale basato su conflitti e sospetti, soprattutto a causa del passato non trasparente di Hardy e dal suo carattere schivo e provocatorio.

Gli strani fatti che si stanno verificando in una comunità solitamente tranquilla rendono le ricerche ancora più complesse, dato anche l'improvviso interesse sul delitto che i mass media iniziano a manifestare. L'atmosfera è sempre più fosca e la tensione è destinata a crescere: scoprire il vero assassino non sarà facile, ma soprattutto, con il procedere delle ricerche, emergeranno rivelazioni a dir poco sconvolgenti. 

SINOSSI EPISODICHE:

  1. E' l'alba di una mattina di luglio quando sulla spiaggia di Broadchurch, nel Dorset, viene ritrovato il corpo del giovane Danny. La morte appare subito sospetta e tanto l'ufficiale di polizia locale Ellie Miller quanto il suo nuovo capo arrivato da fuori, detective Hardy, si trovano per le mani un caso scottante destinato a cambiare la cittadina per sempre.
  2. La scena del delitto viene finalmente individuata ma perchè il corpo di Danny è stato portato a miglia di distanza, fino al luogo del ritrovamento?

  3. Hardy e Miller valutano gli alibi delle persone più vicine alla famiglia di Danny, soprattutto quelle che hanno visto per ultime il ragazzo.

  4. Tutta la città si sente sotto la lente di ingrandimento delle indagini. Anche la stampa, locale e nazionale, concentra l'attenzione sugli abitanti e i genitori del ragazzo, Beth e Mark, decidono di iniziare ad indagare autonomamente.

  5. Il clima è elettrico a Broadchurch con interrogatori sempre più pressanti di Hardy e Ellie e i sospetti tra la gente del luogo.

  6. Lentamente l'estate lascia il posto all'autunno a Broadchurch e la cittadina è sotto l'attenzione di tutta la nazione. La morte di Danny resta ancora un caso insoluto e Hardy e Miller sono sotto la pressione degli organi centrali e hanno il morale a terra.

  7. Il caso è pieno di intrighi e punti oscuri. Ellie cerca di mettere insieme le mille tessere di un puzzle che sembra irrisolvibile e inizia a chiedersi cosa nasconda Hardy e chi sia realmente il suo superiore.

  8. Dopo settimane di speculazioni, gli eventi che riguardano la morte di Danny vengono chiariti. Lo shock sulla città è totale ma finalmente la piccola vittima può trovare pace.

Broadchurch, in prima assoluta su Giallo segreti e misteri nella serie BBC

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011