Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Rai 1, in access prime time l'anteprima di Si può fare con Carlo Conti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione

Rai 1, in access prime time l'anteprima di Si può fare con Carlo ContiLunedì 28 aprile alle 20.35 su Rai1 Carlo Conti conduce l’anteprima del nuovissimo programma ''SI PUO’ FARE!'', 5 puntate di sfide entusiasmanti in prima serata durante le quali 12 volti noti del mondo dello sport, del teatro e della televisione si affronteranno a coppie in esibizioni di arte varia.

A mettersi in gioco in qualcosa di ''mai provato prima'', saranno Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini,  Karin Proia, Catherine Spaak. Nel corso della settimana, sei grandi maestri avranno il compito di preparare i 12 protagonisti nelle diverse “tecniche”,  mentre la giuria formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, valuterà di volta in volta le singole esibizioni.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, “Si può fare” è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi,  Luca Alcini. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.

Rai 1, in access prime time l'anteprima di Si può fare con Carlo Conti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨