Digital-News.it Logo

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 3 Maggio 2014

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY CINEMA - SABATO 3 MAGGIO 2014

Stasera su Sky Cinema HD | Palinsesto Sabato 3 Maggio 2014Ci vediamo domani
Marcello Santilli e' uno spiantato sempre in cerca dell'occasione per ''svoltare'' la propria esistenza popolata da una ex moglie, una figlia che considera il padre ''il bruco nella sua mela'' e una nonna che l'ha cresciuto in assenza dei genitori, e che continua a chiedergli se gli affari vanno bene (sapendo che non e' mai cosi'). Quando Marcello apprende che un paesino della Puglia abitato da ultranovantenni e' privo di un'agenzia di pompe funebri decide di aprirne una lui, convinto che sia l'opportunita' della sua vita, visto che "in tempi di crisi la gente fa solo due cose: mangia e muore". Ma i vecchietti non hanno alcuna intenzione di andarsene, e Marcello rischia di fare l'ennesimo buco nell'acqua.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

X-Men: conflitto finale
Gli X-Men tornano sullo schermo per la terza volta e cambiano anche regista. Brett Ratner (già opzionato all’inizio della serie) rileva in corsa Brian Singer regista dei primi due film. Questa volta lo scontro è davvero finale e decisivo. Sia i discepoli del professor Xavier che i seguaci di Magneto si troveranno ad affrontare un nuovo e più insidioso pericolo: una medicina che può ’guarirli’ dal loro stato di diversità. Né gli uni né gli altri vogliono però cambiare anche se le motivazioni e le modalità per affrontare lo scontro sono profondamente diverse.
(SKY CINEMA HEROES HD ore 21.10)

Alice nel paese delle meraviglie
Sesto lungometraggio Disney, tratto dal romanzo omonimo di Lewis Carroll. Alice entra in un mondo strano e incantato dove fa straordinari incontri: il Bianconiglio, lo Stregatto, Pinco e Panco, il cappellaio matto che festeggia ogni giorno il suo Non Compleanno. Un mondo assurdo e fantasioso e, appunto per questo, da favola che ancora oggi attrae un pubblico vario di grandi e piccini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Flight
Whip Whitaker e' un pilota di linea col vizio dell'alcool. Dopo una notte di bagordi consumata con una giovane hostess, il comandante si prepara ad affrontare l'ennesimo volo, affiancato da un primo ufficiale diligente e pignolo. Quello che doveva essere un'ordinaria corsa tra Orlando e Atlanta si trasforma presto in un incubo, precipitando aereo e situazione. Un improvviso cedimento della struttura impedisce all'aereo di volare e costringe Whitaker a una manovra di emergenza che prova a mantenere in quota l'aereo, rivoltandolo per rallentarlo, rimettendolo in posizione dritta e tentando un atterraggio il piu' lontano possibile da case e civili. L'operazione disperata riesce e Whitaker rovina a terra, salvando novantasei persone e perdendone sei. Eroe per la stampa e per l'opinione pubblica, l'intrepido pilota deve adesso vedersela con la NTSB (National Transportation Safety Board). Se da una parte le indagini rivelano la causa meccanica che ha provocato la tragedia, dall'altra tradiscono il segreto indicibile di Whip Whitaker: l'alcolismo. In attesa del processo, Whip incontrera' Nicole, una tossicodipendente con cui condivide il dramma della dipendenza. Nell'abisso in cui lo ha precipitato il suo volo, non si vedono pero' uscite di emergenza. 
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il superpoliziotto del supermercato
Paul Blart vive con la madre e la figlia Maya una quotidianità priva di scosse. Nonostante la sua stazza e i suoi problemi con la glicemia Paul è una guardia di sorveglianza presso un grande centro commerciale dove esercita con scrupolo la sua professione. Un giorno ’si accorge’ della presenza di una graziosa negoziante, Amy, che non aveva mai notato prima. Paul fa di tutto per piacerle ma, per quanto la ragazza sia dolce e gentile, non ottiene grandi risultati. Finché un giorno una banda di pericolosi delinquenti assale il centro commerciale e prende in ostaggio, tra gli altri, proprio Amy. Paul potrebbe fuggire me decide di rimanere per liberarla.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Cloud Atlas
Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A meta' ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitu', negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cerchera' di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civilta' tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribu' dominante.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Gone Baby Gone
Patrick Kenzie e' un bostoniano da sempre e questo gli ha consentito di conoscere cosi' tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione e' aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perche' coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non e' pero' la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarieta' del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non e' facile anche perche' finira' con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Signori si nasce
Ottone (Totò), maturo e scioperato playboy che ha sperperato tutta la sua fortuna al gioco e con le donne, tenta di ottenere del denaro dal fratello Pio, che al contrario di lui è un austero lavoratore, titolare di una sartoria di abiti talari. Sorpreso in compagnia di un’attricetta, che sta cercando di lanciare nel mondo dello spettacolo, Ottone finge che sia sua figlia, perduta e ritrovata. Pio si commuove e li ospita in casa: scopre ben presto il raggiro, ma sarà costretto ugualmente a finanziare la rivista voluta dalla soubrette...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Madagascar 3: Ricercati in Europa
Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, pero', una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo e' la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, pero', e' tutta da inventare.    
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo. Su Sky, il meglio delle grandi major cinematografiche con i film campioni d’incasso e più attesi della stagione, le grandi saghe (come quella delle Pr...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • La SERIE C 2023-2025 in esclusiva su SKY e NOW! Annuncio UFFICIALE

    Notizia BOMBA per tutti i tifosi di Lega Pro! La Serie C ha annunciato che per il biennio 2023-2025 TUTTE le partite saranno visibili su Sky e in streaming su NOW. Oltre 1150 match, tra regular season, playoff, Supercoppa e Coppa Italia. Per la prima volta nella storia, potrete seguire tutte le emozioni della VOSTRA squadra del cuore comodamente sui canali Sky e NOW in TV e in mobilità. In questo video tutti i dettagli di questo accordo innovativo che porta
    S
    Sky
      giovedì, 10 agosto 2023